Wanda Nara si spoglia su Instagram, solo reggiseno nell’ultima FOTO: followers in tilt

Wanda Nara scatenata su Instagram: la bellissima showgirl ha pubblicato un’immagine in cui è senza vestiti: solo con il reggiseno scatena il delirio.

Wanda Nara solo reggiseno
Wanda Nara (Immagine da Instagram)

Wanda Nara non riesce proprio a stare lontano dai riflettori: la nativa di Buenos Aires continua a conquistare le prime pagine dei quotidiani per le vicende della sua vita privata. Dopo le vacanze alle Maldive con il suo ormai ex marito Mauro Icardi, la showgirl argentina ha deciso di rientrare in patria ed è stata subito pizzicata in atteggiamenti piuttosto intimi con il rapper L-Gante. Da tempo, infatti, questo triangolo amoroso conquista le televisioni e i principali media del paese.

Nonostante tutte queste problematiche, Wanda riesce sempre a trovare il tempo per pubblicare contenuti veramente intriganti sul suo profilo di Instagram. La classe 1986, che proprio la scorsa settimana ha festeggiato i suoi 36 anni, ha pubblicato sul suo profilo una nuova immagine mostruosa. Wanda, nella fotografia in questione, ha deciso di togliersi tutto e di restare semplicemente con il reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara si spoglia: il reggiseno non copre niente, fantastica

Wanda Nara solo reggiseno
Wanda Nara (Immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel….gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

Wanda Nara, con grande facilità, riesce sempre ad ipnotizzare i suoi ammiratori postando in rete ogni giorno scatti sempre più interessanti. Nella giornata di oggi la nativa di Buenos Aires ha deciso di bissare l’immagine postata un paio di giorni fa: ancora una volta la classe 1986 si è presentata soltanto con il reggiseno. Le curve della 30enne sono un qualcosa di indescrivibile: è veramente difficile trovare le parole giuste per commentare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Gno**a all’infinito” Sarah Castellana, la sexy scollatura mostra un décolleté da favola: FOTO sublime

Con una visione così intrigante, è quasi impossibile passare in secondo piano sui social network. Il profilo di Wanda in realtà uno dei più ricercati al mondo: gli utenti della rete sanno benissimo che non resteranno mai delusi.