”Si sono impennate anche le montagne!” Ludovica Pagani stratosferica: ”La Divina delle Dolomiti” – FOTO

Ludovica Pagani splendida in vacanza: anche super coperta per il freddo esprime una sensualità senza pari.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani continua ad essere una delle più cliccate sul web. L’influencer sta facendo ammattire tutti i followers con i suoi incredibili contenuti, ormai acclamati in tutta Italia e non solo. I followers sono pazzi di lei e giorno dopo giorno fa il pieno di likes e commenti, facendo invidia anche a bellezze stratosferiche come Diletta Leotta.

La bellissima bionda è un’esemplare unico di bellezza italiana, un fisico di prim’ordine e delle curve pazzesche che tramutano in pietra ogni essere vivente; ne sanno qualcosa i 3,2 milioni di followers che non stanno più nella pelle…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Rossi ma ancora non ti ritiri?” Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Ludovica Pagani splendida anche sotto la neve – FOTO

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screen Instagram)

In quest’ultimo post si mette in mostra durante la sua vacanza in montagna, dove mette in evidenza il proprio fascino e la propria femminilità, doti pazzesche che l’hanno fatta diventare un’icona di livello assoluto. Lei e l’amica del cuore Eleonora Incardona formano una coppia esplosiva che hanno invaso gli Instagram di tutta Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara si spoglia su Instagram, solo reggiseno nell’ultima FOTO: followers in tilt

Tra le influencer più seguite, è nota per essere stata un volto noto di ‘Quelli che il calcio’ e Sportitalia, programmi che l’hanno lanciata al grande pubblico e che le hanno dato una spinta incredibile per esplodere sui social, essendo una delle più cliccate in assoluto…