Paula Saulino tira fuori i palloni per la finale! “Questo è veramente troppo, portate gli asciugamani!” FOTO

Paola Saulino incoronata regina della provocazione, la finale del mondiale sarà infuocata, anticipazioni roventi già arrivate per la gioia dei fans

Paola Saulino reggiseno
Paola Saulino (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ già stata censurata in passato ma non sembra proprio aver imparato la lezione la super Paola Saulino, maestra di provocazione che per l’occasione della semifinale del Mondiale ha deciso di tornare a far vedere oltre il consentito. La diretta apparsa sul profilo della partenopea non è per cuori sensibili, primo piano esagerato su un davanzale in piena mostra che fa capolino fuori dal reggiseno, altro che influencer è la maestra di sensualità a tener banco in questa competizione!

Paola Saulino “Ma a quante atmosfere li hai gonfiati questi palloni?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino (@paolinasaulino)

Una delle personalità di spicco nel mondo del pallone dove Paola Saulino ha unito sport e trasgressione in un modo che solo a lei riesce in questa maniera. Una serie di successi che sembra destinata a continuare soprattutto grazie agli spettacoli piccanti che la partenopea rende ancor più unici anche grazie alla sua innata simpatia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Rossi ma ancora non ti ritiri?” Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Per la semifinale del mondiale ci si aspettava il pezzo forte e l’Influencer più spigliata su piazza non ha deluso le aspettative, dopo la vittoria della Francia, infatti, è arrivato la sorpresa incandescente sul suo profilo, questa volta però sarà difficile credere ai propri occhi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara si spoglia su Instagram, solo reggiseno nell’ultima FOTO: followers in tilt

Un look futuristico con un reggiseno spaziale e davvero mini rispetto soprattutto all’abbondante balconata di Paola Saulino, inevitabile fuoriuscita pericolosa che ha in un attimo mandato in tilt la bacheca della partenopea.

Per la finale di domenica sarà inevitabile porgere un occhio alla tv ed uno al telefonino, il finale col botto è atteso anche sulla bacheca della Saulino e probabilmente i suoi ammiratori anche in questa occasione verranno accontentati al meglio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.