Fantamondiale, Argentina-Francia: i consigli sul pronostico

L’ultimo paragrafo di questa meravigliosa avventura chiamata Fantamondiale vedrà contrapporsi Argentina e Francia, partita che decreterà chi sono i campioni del mondo. Andiamo a vedere tutti i consigli sul pronostico di questo match.

Fantamondiale Argentina Francia
Fantamondiale, Argentina-Francia (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ci piange il cuore sapendo che siamo arrivati all’ultimo passo di questa incredibile ed emozionante maratona: Argentina-Francia traccia il traguardo del Mondiale di Qatar 2022. Chi salirà sul tetto del mondo? E chi tornerà a casa con le lacrime che solcano le guance? Da una parte abbiamo i transalpini che senza grosse fatiche (come avevamo pronosticato alla perfezione nello scorso articolo) hanno sbattuto fuori il Marocco. Stessa storia per l’Argentina che con un sonoro 3-0 ha chiuso la saracinesca sui sogni di Modric & Co. Raccogliendo tutti i pezzi del nostro cuore ve lo diciamo per un’ultima volta: andiamo a scoprire tutti i consigli sul pronostico di Argetina-Francia in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Argentina-Francia: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. Le finali sono quasi sempre impronosticabili: infatti sono partite fuori da ogni senso logico che possono terminare a discapito anche delle più convincenti favorite. Analizzando però il campo, i francesi ci sembrano la formazione più eterogenea che ci sia. Hanno giocatori molto abili in ogni zona del campo e non vediamo effettivamente un vero e proprio punto debole. D’altro canto l’Argentina, qualche lacuna la possiede. Per questo motivo, secondo noi, la Francia bisserà Russia 2018: segno 2 per il match (vittoria Francia).

marocco francia fantamondiale
La bandiera della Francia (Canva)

Secondo step: risultato fisso per il primo e per il secondo tempo. Nella fase iniziale del match, le due squadre si studieranno e non vedremo una partita proprio indimenticabile. L’Argentina però, grazie al colpo di un singolo, andrà in vantaggio. Risultato al 45′: 1-0 per l’Argentina. Sarà però nel secondo tempo che i transalpini si sveglieranno e porteranno a casa la Coppa del Mondo (ringraziando considerevolmente Mbappè). Risultato al 90′: 1-2. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Croazia-Marocco: i consigli sul pronostico

Passiamo dunque alla selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Il passato ed il futuro\presente del calcio sono da schierare assolutamente: Messi e Mbappè vanno in campo, punto. Giroud e Julian Alvarez li accompagnano a braccetto dato il bellissimo Mondiale che hanno effettuato entrambi. Infine, siccome molti gol arrivano dal centrocampo francese, Tchouameni è il colpo da molti punti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Francia-Marocco: i consigli sul pronostico

Ultimo step: migliore e peggiore in campo. Ancora una volta, per l’ultima volta, Mbappè sarà l’MVP della partita. Questo ragazzo non ha senso e lo dimostrerà anche in finale. Come peggiore in campo invece optiamo per Molina, difensore argentino che se la vedrà proprio contro il fenomeno del PSG. Qui si conclude il nostro viaggio: speriamo di avervi portato in cima alla classifica delle vostre minileghe. Ricordate però che tra poco ricomincia il Fantacalcio: non perdetevi i nostri consigli anche su questo gioco!