Fantamondiale, Croazia-Marocco: i consigli sul pronostico

La finalina per il 3° e 4° posto vede contrapporsi Croazia e Marocco: andiamo a scoprire insieme tutti i consigli sul pronostico per la penultima gara di Fantamondiale.

Fantamondiale Croazia Marocco
Fantamondiale, Croazia-Marocco (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo giunti ormai al termine di questo splendido viaggio: mancano infatti appena due partite prima di concludere il Fantamondiale. Sono state settimane intense fatte di gioie, dubbi, dolori, speranze e risentimenti. Non è ancora il momento di guardare al passato però: mancano infatti due partite da disputare per fare più punti possibili! La finalina per il 3° e 4° posto vedrà contrapporsi Croazia e Marocco: andiamo a vedere tutti i consigli sul pronostico al fine di schiacciare il pedale dell’acceleratore e riprendere i primi in classifica oppure consolidare il proprio primato.

Fantamondiale, Croazia-Marocco: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. Croazia e Marocco sono state due bellissime sorprese di questo Mondiale di Qatar 2022. Chi si aspettava che tali formazioni potessero andare in semifinale battendo rispettivamente Brasile e Portogallo? Ma torniamo a noi: da una parte gli africani vorranno fare bene per instaurare un nuovo record, ovvero essere la prima nazionale del continente nero ad aggiudicarsi il terzo posto ad un mondiale. Dall’altra parte sarà l’ultimo mondiale per Modric e dunque i suoi compagni vorranno fargli vivere un’ultima emozione. Risultato finale? Segno 1 (vittoria Croazia).

Marocco Croazia pronostico Fantamondiale
La bandiera della Croazia (Canva)

Secondo capitolo del libro: risultato fisso per il primo e secondo tempo. Come abbiamo detto, nonostante sia una finalina, entrambe le squadre hanno buoni motivi per giocare al 100%. La prima metà di gara sarà infatti un tripudio per gli occhi: azioni a destra ed a sinistra con continui capovolgimenti di fronte tanto che al 45′ le squadre andranno negli spogliatoi sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo il match sarà ancor più bello. Risultato al 90′: 3-2 per la Croazia. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Argentina-Croazia: i consigli sul pronostico

Con tutti questi gol pronosticati, non dovrebbe essere difficile schierare in campo 5 giocatori. Senza alcun dubbio di sorta raccomandiamo Perisic, Modric e Kramaric per la Croazia mentre per la formazione africana ci risulta impossibile non selezionare En-Nesyri e Boufal. Se invece volete rischiare qualcosina in più, potreste optare per Petkovic negli europei e Cheddira per il Marocco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Francia-Marocco: i consigli sul pronostico

Ultimo step: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso, la nostra scelta ricade su Modric dato che nella sua ultima partita in un Mondiale non vorrà di certo sfigurare. Come peggiore in campo invece optiamo per Attiyat Allah, il quale soffrirà parecchio le incursioni esterne degli europei.