Fantamondiale, Francia-Marocco: i consigli sul pronostico

Francia-Marocco sarà la seconda semifinale di questi Mondiali di Qatar 2022: ecco i consigli sul pronostico per l’ultimo sprint del Fantamondiale.

Fantamondiale Francia Marocco
Fantamondiale, Francia-Marocco (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marocco in semifinale dei Mondiali? No, non è un sogno ma pura realtà. La formazione africana gioca un calcio spumeggiante e riesce a compattarsi alla perfezione quando c’è da difendere il risultato. È la prima volta che una nazionale proveniente dall’Africa arriva fino a questo punto della competizione ed ora i marocchini ci credono. D’altro canto però la Francia vorrà bissare il successo di Russia 2018 e non lascerà vita facile ai “concittadini”. Andiamo dunque a vedere tutti i consigli sul pronostico di questa partita in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Francia-Marocco: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. La favola Marocco è stata splendida ma ahinoi, è giunta al capolinea. In questa semifinale non abbiamo dubbi: la Francia riuscirà facilmente a scardinare la rivale ed approdare in finale. Dunque, segno 1 (vittoria Francia) per questo match.

marocco francia fantamondiale
La bandiera della Francia (Canva)

Secondo capitolo del romanzo: risultati fissi per il primo e secondo tempo. Nella prima metà di gara, i transalpini partiranno forte cercando subito di indirizzare la partita a proprio favore. Per questo motivo, consigliamo come risultato al 45′ l’1-0. Il secondo tempo si aprirà con la reazione del Marocco ma sarà vana. Risultato al 90′: 2-0 per la Francia. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Olanda-Argentina: i consigli sul pronostico

Passiamo alla selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Mbappè, pilastro su cui si regge l’attacco della Francia, è l’unico nome che nessuno lascerà fuori. Giroud, Rabiot e Griezmann completano il reparto transalpino per le nostre scelte. Se volete rischiare meno, raccomandiamo anche Lloris per il bonus porta inviolata. L’unico nome che vi facciamo per la nazionale africana è quello di Ziyech, esterno marocchino che potrebbe mettere in difficoltà i terzini di Deschamps.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Inghilterra-Francia: i consigli sul pronostico

Ultimo step: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso, la nostra scelta ricade su Mbappè: l’attaccante del PSG ancora non ha sbagliato una partita e non deluderà i tifosi di certo nella semifinale. Per quanto riguarda invece il peggiore in campo, optiamo per El Yamiq: nonostante il difensore marocchino abbia svolto un Mondiale di tutto rispetto, potrebbe risentire della differenza fisica con Giroud.