“Una regina” Wanda Nara e il décolleté di fuori: la canotta non lascia spazio all’immaginazione – FOTO

Wanda Nara inarrestabile su Instagram: al splendida showgirl ha pubblicato un’immagine in cui indossa una canotta che non lascia spazio all’immaginazione.

Wanda Nara canotta fuori
Wanda Nara, che décolleté (FOTO IG)

Wanda Nara è la moglie di Mauro Icardi: la showgirl e il calciatore non stanno però vivendo un ottimo momento. I due, infatti, si sono lasciati e hanno optato per la separazione: il viaggio alle Maldive non è servito per la riconciliazione. Partito intanto un triangolo amoroso, con la classe 1986 che sta avendo un flirt con il rapper L-Gante.

Wanda, un paio di giorni fa, ha festeggiato il suo 36esimo compleanno: immancabile quindi i festeggiamenti. Per l’occasione, la nativa di Buenos Aires ha scelto di indossare una canotta mostruosa e di immortalare il tutto sul web. Gli scatti che ha postato in queste ore hanno lasciato a bocca aperta ogni singolo seguace.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, fuori il décolleté: che bombe

Wanda Nara canotta fuori
Wanda Nara, che décolleté (FOTO IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Wanda Nara sempre travolgente sui social: la magnifica showgirl, ancora una volta, ha spiazzato i suoi seguaci postando un’immagine paradisiaca. La 36enne si è presentata con una canotta assurda che copre veramente ben poco. Con il décolleté di fuori, la nativa di Buenos Aires conquista le attenzioni con una facilità imbarazzante.

In didascalia, Wanda ha rilasciato soltanto due emoticon: una a forma di torta con le candelina e l’altra a forma di cuoricino nero. Utenti in estasi: una visione così manda KO praticamente tutti. Il post ha raccolto in breve tempo 193mila cuoricini: la classe 1986 ottiene sempre numeri mostruosi.