“Il tuo fisico è un dono di madre natura” Sabrina Salerno, bikini striminzito alle terme: si vede tutto il davanzale – FOTO

Sabrina Salerno devastante su Instagram: la cantante ha postato uno scatto alle terme in cui indossa un bikini minuscolo.

Sabrina Salerno bikini striminzito
Sabrina Salerno (Immagine da Instagram)

Sabrina Salerno è una delle cantanti più famose d’Italia. La nativa di Genova raggiunse la notorietà tra gli anni Ottanta e Novanta, lanciando alcune canzoni che fecero letteralmente il giro del mondo intero. Nel corso degli anni, la ligure ha iniziato a lavorare anche in ambito televisivo mentre lo scorso anno ha preso parte a ‘Ballando Con le Stelle’. Nello storico show di Milly Carlucci, la classe 1968 entusiasmò gli italiani ma non riuscì a vincere: quella edizione fu vinta infatti da Arisa.

La Salerno è sempre super attiva sui social network: i contenuti che pubblica lasciano continuamente a bocca aperta gli utenti del web. Questo pomeriggio, ad esempio, la showgirl è andata alle terme e ha ovviamente arricchito il suo profilo con contenuti da arresto cardiocircolatorio. Il bikini indossato per l’occasione è veramente striminzito: si vede praticamente ogni singolo dettaglio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno, bikini minuscolo alle terme: si vede tutto il davanzale

Sabrina Salerno bikini striminzito
Sabrina Salerno (Immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi, bikini mozzafiato alle Maldive: ”C’è chi ha zoomato e chi mente!” – FOTO

Sabrina, ancora una volta, ha provocato diversi mal di testa pubblicando alcune immagini da fantascienza in rete. La nativa di Genova ha vissuto un fantastica giornata alle terme e per l’occasione ha scelto di indossare un magnifico bikini. Il costume però è fin troppo striminzito e regala visioni da sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, selfie infuocato nel camerino: calze e minigonna troppo corta. Visione celestiale – FOTO

Il davanzale della Salerno è un’opera d’arte in movimento: grazie ad un bikini così piccolo, si vede praticamente tutto. Arrivano, come prevedibile, tantissimi complimenti. “Il tuo fisico è un dono di madre natura“, ha scritto un follower. “Autentica bellezza universale”, “La numero 1″, Una sirena”, si legge ancora.