Elodie, selfie infuocato nel camerino: calze e minigonna troppo corta. Visione celestiale – FOTO

La cantante, Elodie esce allo scoperto su Instagram con un selfie accecante che batte tutte! In calze e minigonna è per pochi intimi. Che spettacolo!

Elodie selfie calze minigonna
Elodie e il nuovo look ai capelli (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’artista e cantante, Elodie Patrizi ha lasciato tutti i fan di Instagram a bocca aperta in occasione dell’ultima condivisione tramite stories.

Divenuta famosa grazie alla celebre vetrina di Amici di Maria De Filippi è stata tra le allieve più abili e apprezzate del talent show di Canale 5. Partecipò alla 15esima edizione del programma, nelle vesti di cantate e si classificò seconda.

Da quel momento in poi, la sua carriera conobbe una svolta incredibile e così inizio ad avere successo, senza più fermarsi. Elodie, inoltre è anche conosciuta per la lunga storia d’amore avuta con il cantante, Marracash, con il quale non si sarebbe lasciata di comune accordo.

Nonostante tutto, in una celebre intervista alla quale si prestò questa estate dichiarò davanti a tutti di essere ancora innamorata follemente di lui

Elodie e il selfie rovente che batte tutte! Tutti i dettagli più piccanti della cantante

Elodie selfie calze minigonna
Il selfie rovente di Elodie (Stories Instagram)

Elodie Patrizi ha lasciato il segno nella musica, grazie al suo spirito adrenalinico e la capacità di mettersi in discussione in ogni occasione.

Non a caso ha attirato l’attenzione di diversi personaggi simbolo del mondo dello spettacolo. Dopo la fine della storia d’amore con Marracash, l’artista ex Amici è stata pizzicata a letto con la nuova presunta (non ancora dichiarata) fiamma d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Con questo costume ci fai morire” Zoe Cristofoli, natiche in mostra: la FOTO in spiaggia è da svenimento

Si tratta del pilota di Moto GP, Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, il quale come sembra dalle foto pare essere al settimo cielo di aver incontrato un’artista come Elodie sulla sua strada.

Elodie, nonostante le insistenti voci di gossip che la vogliono accanto al pilota più rinomato d’Italia nel mondo dei motori continua a sorprendere i fan su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani in canotta, fuoriuscite da bollino rosso: web in tilt – FOTO

L’attitudine adrenalinica ed energica che siamo abituati a vedere sul palco, durante le esibizioni viene spesso proiettata negli “affari” del web.

E’ proprio qui che Elodie, attraverso le ultime storie Instagram, condivise sul proprio profilo ha incantato il pubblico, come se non bastasse, con la sua invincibile bellezza.

La showgirl si è resa protagonista di un selfie bollente, in un camerino privato, da far venire la pelle d’oca all’istante. Calze e minigonna cortissima sono gli ingredienti del menù succulento di serata per l’artista capitolina.

La visione è assolutamente celestiale per qualsiasi follower che passa dalle sue parti considera Elodie, l’artista più amata e gettonata del momento.