“Ci mandi sulle montagne russe”, Diletta Leotta è da infarto: top striminzito che ti manda in tilt FOTO

Felice e spensierata Diletta Leotta ha regalato ancora un’altalena di emozioni tutta per il suoi followers, post che manda su di giri la piazza

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ decisamente il momento migliore per Diletta Leotta, apice della bellezza, della realizzazione lavorativa e da qualche settimana anche di quella sentimentale, non potrebbe di certo immaginare nulla più di così e tale spensieratezza è venuta fuori prepotentemente nell’ultimo Reel pubblicato sul suo profilo Instagram. Ancora una volta i suoi followers hanno mostrato tutto il loro affetto alla giornalista che girando su uno sgabello ha fatto mostra di tutto il meglio del suo inestimabile repertorio.

Diletta Leotta senza freni, “Hai fatto venire le vertigini anche a noi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

A 31 anni la bellissima siciliana sembra avere il mondo nelle sue mani, dalla tv alla radio è lei il volto più amato in qualsiasi contesto ed una tale popolarità non fa che contribuire ancor di più ad accentuare le sue doti migliori, semplicità e spensieratezza venute fuori come non mai nell’ultima pubblicazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costume ILLEGALE per Jessica Aidi, “E’ normale che l’Italia va fuori dai mondiali!”, Delirio social – FOTO

Con un semplice Jeans ed una canotta rosa la dose di sensualità espressa da Diletta Leotta ha superato i limiti consoni a dimostrazione che per la giornalista multitasking non c’è contesto in grado di eclissare le sue doti straordinarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michela Persico, “Giocate a bocce sulla sabbia?”, Il costume non riesce a contenerle, che roba! FOTO

Pioggia di like e tantissimi commenti arrivati sotto il post, il suo pubblico sembra amarla ogni giorno di più ed i motivi sono davvero sotto gli occhi di tutti. Continuando così l’impressione e che potrebbe divenire ancor di più la regina indiscussa nel panorama delle bellezze italiane, noi di certo glielo auguriamo, anche perché di spettacoli così non potremmo mai averne abbastanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.