Fantamondiale, Galles-Inghilterra: i consigli sul pronostico

Terza ed ultima giornata della fase a gironi di questo Mondiale di Qatar 2022: analizziamo Galles-Inghilterra scoprendo tutti i consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale.

fantamondiale galles inghilterra
Fantamondiale, Galles-Inghilterra (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Galles per rinascere dal fango, l’Inghilterra per confermarsi al primo posto del gruppo B. Stasera, martedì 29 Novembre alle ore 20.00, le due formazioni si scontreranno per definire l’andamento degli ottavi di finale. Fino a questo momento, la classifica narra ciò:

  1. Inghilterra 4 punti
  2. Iran 3 punti
  3. Stati Uniti 2 punti
  4. Galles 1 punto

Ramsey & Co. per passare avranno bisogno di un vero e proprio miracolo: dovrebbero infatti vincere con diversi gol di scarto sperando in un pareggio tra USA ed Iran. Gli uomini di Southgate invece hanno la strada più in discesa: con una vittoria passerebbero da primi mentre con un pareggio dovrebbero sperare in una X nell’altra partita o nella vittoria degli americani. Andiamo dunque a scoprire insieme tutti i consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Galles-Inghilterra: i consigli sul pronostico

Il primo fattore da pronosticare sarà il segno 1X2. Qui, pochi dubbi: i gallesi hanno dimostrato di non essere letali in fase offensiva e tanto meno abili in fase difensiva. Gli anglosassoni dunque non avranno difficoltà a portare a casa i tre punti: segno 2.

galles inghilterra fantamondiale
Bandiera dell’Inghilterra (Canva)

Secondo step, ovvero il pronostico dei risultati esatti del primo e secondo tempo. Il Galles dovrà provarla a vincere, anche con diversi gol di scarto e per questo prevediamo una squadra lunga che concederà ampio spazio agli inglesi. Il risultato al 45′ per noi sarà 0-2. Nel secondo parziale verranno siglati altri due gol: risultato al 90′ di 1-3.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Ecuador-Senegal: i consigli sul pronostico

Eccoci giunti al lato fantacalcistico, ossia la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Impossibile lasciare fuori Kane, che ancora deve trovare il primo gol in questi Mondiali. Stessa storia per Foden e Mount. Per gli anglosassoni infine consigliamo Rice dato che abbiamo notato che i mediani della squadra di Southgate tendono ad inserirsi numerose volte. L’unico nome che vi diamo per i gallesi invece è Moore, il terminale offensivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, cos’è e come funziona: tutto ciò che devi sapere

Ultimo passaggio: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso optiamo per Kane, il quale potrebbe mettere la sua firma sulla partita per più di una volta. Come peggiore in campo invece viriamo la nostra scelta su Rodon, difensore gallese che dovrà vedersela proprio con l’uragano anglosassone.