Fantamondiale, Belgio-Marocco: i consigli sul pronostico

Belgio-Marocco sarà una gara tutt’altro che scontata: andiamo a scoprire tutti i consigli sul pronostico per fare una valanga di punti al Fantamondiale.

Fantamondiale Belgio Marocco
Fantamondiale, Belgio-Marocco (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Belgio-Marocco di primo acchito può sembrare una partita scontata e banale ma per noi si rivelerà tutt’altro. La nazionale europea arriva da una prova che non ci saremo aspettati contro il Canada: bene difensivamente e male offensivamente. Nonostante tutto però De Bruyne & Co. hanno portato a casa i tre punti. Il Marocco invece ha stupito tutti positivamente: la stragrande maggioranza degli spettatori attendeva una sconfitta della nazionale africana in favore della Croazia. Eppure, la squadra del Nord Africa ha tenuto benissimo conquistando un punto d’oro. Senza perderci ulteriormente in chiacchiere, andiamo a scoprire tutti i consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale su Belgio-Marocco in programma per domenica 27 Novembre alle ore 14.00.

Fantamondiale, Belgio-Marocco: i consigli sul pronostico

Il primo fattore da pronosticare sarà il segno 1X2. Proprio qui infatti per noi avverrà la sorpresa: il Belgio non porterà a casa i tre punti. Il Marocco infatti si è dimostrata molto abile difensivamente e secondo il nostro parere, strapperà un punto agli europei giocandosi la qualificazione nell’ultima partita contro il Canada: dunque segno X per questo match.

belgio marocco pronostico fantamondiale
Fantamondiale, il pronostico per Belgio-Marocco (Canva)

Il secondo fattore da pronosticare sarà il risultato esatto nel primo e nel secondo parziale. Il primo tempo noi lo vediamo abbastanza chiuso, con le squadre che andranno negli spogliatoi a reti bianche: 0-0 primo tempo. Nel secondo si apriranno un po’ più gli spazi ed entrambe le nazionali andranno a segno. Risultato finale al novantesimo: 1-1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiali, Giappone-Costa Rica: i consigli sul pronostico

Giungiamo dunque al lato più fantacalcistico del gioco, ovvero la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Stando alle probabili formazioni arrivateci fino a questo istante, ci risulta impossibile lasciar fuori De Bruyne, centrocampista belga che partirà dal primo minuto. Stesso discorso va fatto per Batshuayi, autore del gol vittoria contro il Canada, e Tielemans, centrocampista centrale che dispone di un ottimo tiro da fuori. Per il Marocco invece raccomandiamo Boufal, esterno dotato di un’ottima tecnica ed En-Nesyri, il terminale offensivo della nazionale africana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Polonia-Arabia Saudita: i consigli sul pronostico

Ultimo step, ovvero la selezione del migliore e del peggiore in campo. Nel primo caso, optiamo per Bono, il portiere del Marocco che secondo noi verrà impensierito più volte dagli attaccanti belga ma si farà trovare sempre pronto. Come peggiore in campo invece scegliamo Carrasco, esterno che nella prima ha fatto moltissima difficoltà a spiccare tra le maglie rosse.