Fantamondiale, Polonia-Arabia Saudita: i consigli sul pronostico

Inizia con Polonia-Arabia Saudita la seconda giornata del gruppo C di questi Mondiali di Qatar 2022. Ecco tutti i consigli sul pronostico per fare una valanga di punti al Fantamondiale.

fantamondiale polonia arabia saudita
Fantamondiale, Polonia-Arabia Saudita (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata indetta festa nazionale in tutta l’Arabia Saudita dopo che la medesima nazionale ha battuto nella prima giornata l’Argentina. Non si può dire che sia andata bene allo stesso modo alla Polonia, fermata sullo 0-0 dal Messico. Domani, sabato 26 Novembre, queste due formazioni si scontreranno per iniziare a darci qualche indizio su chi passerà effettivamente il turno nel girone C. Andiamo dunque a vedere tutti i consigli sul pronostico per fare bene al Fantamondiale.

Fantamondiale, Polonia-Arabia Saudita: i consigli sul pronostico

Il primo fattore da pronosticare sarà il segno 1X2. Sì, okay, grandissima partita dell’Arabia Saudita, siamo tutti d’accordo. Non dimentichiamoci però che nel primo tempo ha preso 4 gol, di cui 3 sono stati annullati per fuorigioco. Con questo vogliamo dire che domani non accadrà una seconda impresa della compagine asiatica. La Polonia infatti porterà a casa i 3 punti senza nemmeno faticare troppo: segno 1.

polonia arabia saudita fantamondiale pronostico
La bandiera della Polonia (Canva)

Il secondo step da pronosticare invece concerne i risultati esatti del primo e del secondo tempo. Come abbiamo detto, secondo noi, Lewandowski & Co. non avranno grandi difficoltà a sbarazzarsi della formazione avversaria: 1-0 nel primo tempo e 3-0 nel secondo parziale. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Tunisia-Australia: i consigli sul pronostico

Per quanto riguarda invece il lato più fantacalcistico, ovvero la selezione dei 5 giocatori da schierare, ci sembra impossibile lasciare fuori Robert Lewandowski. Sempre stando a ciò che riportano le probabili formazioni fino a questo momento, vi consigliamo anche Szymanski e Zielinski, i due trequartisti che agiranno dietro la punta del Barcellona. Per la Polonia infine raccomandiamo Szczesny per il bonus porta inviolata. Per l’Arabia Saudita invece l’unico nome che ci sentiamo di fornirvi è quello di Al-Dawsari, dopo l’eurogol firmato contro l’Argentina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Qatar-Senegal: i consigli sul pronostico

Infine, l’ultimo step da pronosticare sarà quello della selezione del migliore e del peggiore in campo. Nel primo caso, nessun dubbio: l’MVP della giornata sarà Robert Lewandowski. Nel secondo caso invece optiamo per Al Owais, portiere dell’Arabia Saudita.