Fantamondiali, Giappone-Costa Rica: i consigli sul pronostico

Giappone-Costa Rica potrà dirci tanto sul girone E di questi Mondiali di Qatar 2022: ecco tutti i consigli sul pronostico per il Fantamondiale.

fantamondiale giappone costa rica
Fantamondiale, Giappone-Costa Rica (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giappone-Costa Rica, che andrà in scena domenica 27 Novembre alle ore 11.00, potrà dirci molte cose sul girone E di questi Mondiali di Qatar 2022. I nipponici infatti arrivano dalla strabiliante vittoria contro la Germania per 1-2: altri tre punti portati a casa potrebbero dire qualificazione quasi certa. D’altro canto la Costa Rica viene da una sonorissima sconfitta per 7-0 contro la Spagna: rialzare la testa in questo match alla portata di Navas & Co è quasi d’obbligo. Andiamo dunque a vedere tutti i consigli sul pronostico per fare un mucchio di punti al Fantamondiale.

Fantamondiali, Giappone-Costa Rica: i consigli sul pronostico

Il primo fattore da pronosticare sarà il classico segno 1X2. Ora non vogliamo spegnere i sogni dei nipponici, però possiamo dire che la Germania se l’è quasi cercata la sconfitta: nel primo tempo, ma anche all’inizio della ripresa, i tedeschi hanno sprecato una miriade incalcolabile di chance da gol. Nonostante ciò, vediamo il Giappone leggermente favorito per questa partita; dunque segno 1.

giappone costa rica fantamondiale pronostico
La bandiera del Giappone (Canva)

Il secondo step da prevedere invece sarà il risultato esatto di primo e secondo tempo. Per questo match prevediamo molti gol: il primo parziale infatti secondo noi si chiuderà con il punteggio di 1-1. Al novantesimo invece il tabellino narrerà 3-2 per i nipponici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Polonia-Arabia Saudita: i consigli sul pronostico

Passiamo dunque al lato più fantacalcistico del gioco, ovvero la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Stando alle probabili formazioni pervenute fino a questo momento, ci sembra impossibile non raccomandare Doan, Asano ed Ito, ossia il tridente che partirà titolare per le fila del Giappone. Dall’altro lato invece consigliamo Campbell e Zamora, le due punte centrali che dovrebbero partire dal primo minuto per i costaricani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Argentina-Messico: i consigli sul pronostico

Infine arriviamo all’ultimo step: scegliere il migliore ed il peggiore in campo. Nel primo caso ci affidiamo ad Ito, esterno alto nipponico dall’elevato grado di velocità e tecnica. Per quanto riguarda invece il peggiore in campo per Oviedo, terzino costaricano che agirà proprio dalle parti di Ito.