Diletta Leotta lo ha fatto veramente: evento incredibile, un dettaglio non sfugge ai fans

Diletta Leotta è sempre super attiva sui social network: la bella conduttrice ha condiviso alcune stories alquanto particolari su IG. 

Diletta Leotta fatto veramente
La Leotta (Foto IG)

Diletta Leotta è senza il minimo dubbio una delle giornaliste più famose d’Italia. La nativa di Catania, in tutti questi anni, è stata sia il volto di Sky che quello di DAZN. La siciliana, infatti, passò alla piattaforma di streaming online per diventarne il punto di riferimento. Non a caso guida i pre e i post partita di tutti i match di cartello, portando sul servizio anche contenuti interessanti come interviste e focus sui protagonisti del nostro campionato.

La Leotta è indubbiamente famosa anche sui social network: i contenuti che ha postato online in questi anni sono stati davvero fenomenali. Tra scatti in costume, scollature generose e outfit al limite, la 31enne sa sempre come catturare i riflettori. Questa volta, però, la giornalista non ha catturato le attenzioni con la sua bellezza stratosferica e le sue curve da mozzafiato, bensì per una cosa che ha fatto nella giornata di ieri.

Diletta Leotta lo ha veramente fatto: il dettaglio sorprende tutti

Diletta Leotta fatto veramente
Diletta Leotta alla play (Foto IG)

Con il campionato di calcio fermo, Diletta si è concessa una breve vacanza a Miami in compagnia del suo nuovo compagno Karius. Lei e il portiere stanno vivendo un flirt piuttosto intenso: sembrano al momento molto affiatati. Nel pomeriggio di ieri, la conduttrice è stata la super ospite al Milan Game Week. Lanciato infatti il nuovo progetto della Coppa eFootball Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo versione Black Friday, lo stacco di gambe non ha prezzo: ”Sei troppo gn**ca!” – FOTO

La giornalista ha fatto una cosa impensabile: ha giocato con la playstation contro Daniele Battaglia. Un dettaglio non sfugge ai fans: la Leotta ha segnato e ha esultato tantissimo con il joypad tra le mani. I due conduttori radiofonici si sono divertiti tantissimo, con il 41enne che in una storia condivisa sui social, segna il gol del pareggio ed esulta. Pomeriggio di divertimento quindi per la nativa di Catania, che ama condividere il tutto sui social network.