Costanza Caracciolo versione Black Friday, lo stacco di gambe non ha prezzo: ”Sei troppo gn**ca!” – FOTO

Costanza Caracciolo continua a far delirare i fans con contenuti di spessore: eccola in versione Black Friday, la visione è impressionante: lo stacco di gambe non ha prezzo! 

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche Costanza Caracciolo partecipa al festival dei contenuti sublimi su Instagram. La moglie di Vieri incanta e non poco i fans che la seguono incessantemente, mostrandosi decisamente al top in ogni sua foto che appare sul proprio profilo. L’ex Velina ha decisamente il suo perché e lo dimostra con una semplicità disarmante giorno dopo giorno, testimoniando una bellezza senza pari e una sensualità innata.

Su Instagram sta spopolando e non può essere altrimenti, dopo anni e anni di balletti seducenti a striscia che hanno incantato l’intero popolo italiano. Una bionda di notevole spessore che vanta dei contenuti davvero esplosivi e un pacchetto di curve esplosive da far perdere la testa. La Caracciolo è sempre al top e possiamo vederlo a lo sta dimostrando ampiamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, selfie infuocato nel camerino: calze e minigonna troppo corta. Visione celestiale – FOTO

Costanza Caracciolo versione Black Friday è straripante – FOTO

Mentre passeggia per Milano, viene immortalata in una semplice passeggiata ma con un outfit davvero micidiale: una sorta di ‘blackfriday’ ben visibile agli occhi del pubblico che non possono fare altro che girarsi per guardarla. Lo stacco di gambe è davvero imponente e le curve che si scorgono sono una delizia per gli occhi, soprattutto il lato B che risalta chiaramente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani allo stadio distrae i tifosi: scollatura senza fine, che balcone – FOTO

Elegante e sensuale, divina e affascinante, Costanza lascia tutti interdetti con delle semplici foto, figuriamoci se dovessimo vederla dal vivo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.