Anche un ex campione della Juve al compleanno di Marusic: ecco chi è

La Lazio di Maurizio Sarri ha frenato nell’ultimo match contro l’Udinese in casa pareggiando 0-0 dopo la striscia di tre 4-0 consecutivi in Serie A

Lazio compleanno Marusic Boksic
Lazio gol (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Solo un pareggio per la Lazio di Maurizio Sarri nell’ultimo match contro l‘Udinese. Lo 0-0 non ha sicuramente soddisfatto l’allenatore che ha anche sollevato alcune polemiche sul terreno di gioco dell’Olimpico, non adatto al suo tipo di gioco. Dopo le tre vittorie di fila per 4-0 in Serie A è arrivato quindi lo stop contro la squadra di Sottil. A destare ulteriori preoccupazioni sono sicuramente anche le condizioni di Ciro Immobile, uscito nel primo tempo per un infortunio muscolare che lo terrà lontano dai campi per alcune settimane.

Marusic festeggia i 30 anni: c’era anche un ex leggenda bianconera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dragana (@gaga_821)

Nonostante la battuta d’arresto i biancocelesti hanno iniziato in maniera ottima la stagione e hanno dimostrato di essere un gruppo affiatato. Quest’ultima cosa viene dimostrata anche dal legame fuori dal campo: per i suoi 30 anni, Adam Marusic, ha infatti voluto festeggiare questo importante insieme ai compagni Milinkovic Savic, Basic e Radu, oltre all’ex laziale Basta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’oro, il messaggio polemico di un ex infiamma i social

Alla festa dell’esterno montenegrino, oltre ai suoi attuali compagni di squadra, ha partecipato una ex stella del nostro calcio che ha indossato le maglie di Lazio e Juventus: Alen Boksic. La barba lunga e i capelli folti non l’hanno fatto riconoscere a molti, ma l’attaccante croato ha voluto essere presente a questa ricorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Immobile, compagni in ansia: la frase shock gela tutti

Boksic è arrivato nella Capitale nel 1993 e nell’estate del 1996 viene acquistato dalla Juventus. In un solo anno in bianconero vince  la Coppa Intercontinentale, la Supercoppa UEFA e lo Scudetto, raggiungendo inoltre la finale di Champions League persa contro il Borussia Dortmund. Tornò poi alla Lazio dove conquistò due Coppe Italia, una Supercoppa italiana, una Supercoppa europea, una Coppa delle Coppe e uno Scudetto.