Infortunio Immobile, compagni in ansia: la frase shock gela tutti

Infortunio Immobile, compagni in ansia: la frase shock gela tutti. Ecco che cosa avrebbe detto il capitano durante il dolore. 

Ciro Immobile infortunio frase
Ciro Immobile (screen CDS)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’infortunio di Ciro Immobile tiene col fiato sospeso la Lazio e tutti i fantallenatori. L’incidente muscolare capitatogli durante la gara contro l’Udinese sembra essere importante al punto di rivederlo direttamente dopo la pausa per il mondiale. Il rientro in campo è fissato per il 4 gennaio, data nella quale dovrebbe essere a completare disposizione di Sarri e pronto per ritornare a segnare tante reti con continuità.

Al 30′ ha chiesto il cambio per far posto a Pedro, probabilmente chiamato a fare gli straordinari nel ruolo di prima punta alla Mertens, esperimento già perfettamente riuscito da Sarri ai tempi del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso sfogo in Serie A: l’allenatore si ‘licenzia’! ”Il presidente cerchi un nuovo tecnico”

Infortunio Immobile, la frase gela tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

Ieri le parole del medico Fabio Rodia ai microfoni di Lazio Style Channel non lasciavano trasparire notizie proprio rassicuranti: “Immobile ha avuto un risentimento al bicipite femorale sinistro. Le prime sensazioni non sono positive, attendiamo i nuovi esami per capirne l’entità. L’importante è che si sia fermato subito, speriamo non rimanga fermo troppo a lungo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dimissioni dell’ultim’ora: era appena arrivato! Salta l’ennesima panchina

In giornata sono state svelate anche le parole del giocatore, riprese dal ‘Corriere dello Sport’: secondo il quotidiano sportivo, l’attaccante avrebbe fatto un cenno con la mano e mimato il gesto dello strappo, con allegato commento che lascia intendere quanto il danno sia grave: “Tac!”. Immobile si sottoporrà a nuovi esami tra 24 ore, ma il rischio concreto che Sarri debba ricorrere ad alternative ‘fantasiose’ per circa un mese è estremamente concreta.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.