Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 10ª giornata di Serie A

Ammonizioni, espulsioni, votacci, rigori sbagliati: bisogna stare lontani da ogni possibile malus al Fantacalcio. Perciò oggi andiamo a vedere 5 centrocampisti da non schierare per la 10ª giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti 10ª giornata Serie A
5 centrocampisti da non schierare per la 10ª giornata di Serie A (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTOSEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come non mai, quest’anno l’andamento del Fantacalcio è legato alle prestazioni dei centrocampisti. Basti pensare che Kvaratskhelia o Milinkovic Savic hanno una Fantamedia maggiore rispetto a Vlahovic ed Immobile. Per tale motivo è necessario analizzare la propria parte centrale del campo ed individuare da subito i pericoli che possono mostrarsi a gara iniziata. Andiamo dunque a vedere insieme quali sono i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente per la 10ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 10ª giornata di Serie A

  1. Matic: non un grandissimo impatto per il gigante ex Manchester United con il nostro campionato. La coppia formata con Cristante svantaggia la Roma a centrocampo poiché manca dinamicità. Il serbo inoltre si giocherà il posto fino all’ultimo momento con Kamara e difficilmente si sbloccherà nella partita contro la Sampdoria: da lasciare in tribuna assolutamente.
Matic Roma
Nemanja Matic (Foto Instagram)

2. Lovric: ottima stagione fino a questo momento per il fantasista dell’Udinese che si porta a casa una Fantamedia del 6,81. Nonostante ciò, i bianconeri se la vedranno con una Lazio super in forma in campionato e lo sloveno agirà dalle parti di Milinkovic-Savic. Meglio evitarlo per questa giornata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, i top 5 centrocampisti per Fantamedia fino a questo momento

3. Sensi: il Monza affronterà fuori casa l’Empoli sulla scia d’entusiasmo dopo i 4 risultati utili consecutivi, di cui 3 vittorie ed un pareggio. Nonostante ciò crediamo che sarà la squadra di casa a spuntarla in una partita dove le reti saranno ben poche.

4. Frattesi: in queste prime 10 partite la mezzala italiana ha dimostrato di che pasta è fatto: ben 3 gol già messi a segno. Per sua sfortuna affronterà l’Atalanta, la miglior difesa della Lega. Lasciatelo in panchina se avete altro di più succosa da inserire tra i titolari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 10ª giornata di Serie A

5. Il centrocampo della Salernitana: stavolta non vi sconsigliamo un singolo giocatore ma un intero reparto. I granata del Sud sfideranno fuori casa un’Inter in piena forma fisica e con ogni probabilità andranno molto in affanno. Evitate dunque tutti i centrocampisti di tale squadra.