Fantacalcio, i top 5 centrocampisti per Fantamedia fino a questo momento

Un primo quarto di campionato già è svolazzato via e dunque sembra necessario iniziare a tirare le somme per il nostro Fantacalcio: andiamo dunque a vedere quali sono i top 5 centrocampisti per Fantamedia fino a questo momento.

top centrocampisti fantacalcio fantamedia
Top 5 centrocampisti al Fantacalcio per Fantamedia (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTOSEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo giunti ormai a poco meno di un quarto di campionato di Serie A già giocato: al Fantacalcio abbiamo riso e pianto per bonus e malus della nostra squadra. Ci sono però alcuni giocatori che ci hanno fatto gioire più degli altri. Andiamo dunque a vedere quali sono i top 5 centrocampisti per Fantamedia fino a questo momento. Un’ultima considerazione prima di cominciare: abbiamo preso in rassegna solamente i giocatori che hanno preso voto per almeno 5 partite. Ad esempio Baldanzi ha una Fantamedia dell’8 spaccato ma non risulta nella nostra classifica dato che ha preso parte a solamente due gare di Serie A.

Fantacalcio, i top 5 centrocampisti per Fantamedia fino a questo momento

La vetta della classifica chi poteva averla se non Kvaratskhelia? Il georgiano infatti registra una FM (Fantamedia) dell’8,61. Si annota infatti sul suo quaderno 5 gol, due assist e nessuna ammonizione né espulsione. Fino a questo momento è sicuramente il centrocampista che ha risolto più partite in ogni fantalega.

Fantacalcio probabili formazioni 7^ giornata
Khvicha Kvaratskhelia (Instagram -kvara7)

Prende la medaglia di argento per pochissimi centesimi di punto, il Sergente Milinkovic Savic. Fantamedia dell’8,44 per il gigante serbo condita da 3 gol, 7 assist e 2 ammonizioni. Sono numeri sconvolgenti quelli che presenta la mezzala di Sarri, molto meglio di tanti attaccanti sparsi per le leghe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, il mercato: 5 nomi da tenere e 5 da scambiare

La medaglia di bronzo invece se la accaparra una scommessa ovvero Gabriel Strefezza, esterno alto del Lecce. Quattro gol, di cui uno su rigore, zero assist e una FM di 8,36 è l’esito del suo cammino fino a questo momento. Se lo avete preso a pochi crediti, avete fatto l’affare dell’anno!

Non sale sul podio invece Koopmeiners, centrocampista della Dea. Ha timbrato il cartellino per 4 volte (di cui 3 gol nella stessa partita) ed ha messo a referto anche un assist. La Fantamedia per la prima volta scende sotto l’8; infatti l’olandese fa registrare una FM del 7,94.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, i top e flop della 9^ giornata di campionato

L’ultimo posto in classifica se lo aggiudica Mattia Zaccagni, in grande spolvero in queste ultime apparizioni dei biancocelesti. La Fantamedia che fornisce ai suoi allenatori è pari al 7,78 condita da 3 gol e 3 assist. Continuando su questa scia, potrebbe riprendere i colossi lì davanti.