Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 9° turno di A

5 attaccanti da schierare per il 9° turno di Serie A: tra qualche ora sarà il turno di scegliere i titolari per le formazioni del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili. 

fantacalcio attaccanti da schierare abraham muriel arnautovic
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la nona giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali, uno dei turni a disposizioni nel secondo tour de force stagionale prima dell’avvento dei mondiali in Qatar.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 9° turno di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tammy Abraham (@tammyabraham)

1. Tammy Abraham: è vero non sta attraversando un buon momento e i tifosi hanno iniziato a storcere il naso per le sue prestazioni. A San Siro non è partito titolare mentre in Europa League è stato poco incisivo. Va però detto che il match interno contro il Lecce può essere l’occasione giusta per tornare a gonfiare la rete.

2. Luis Muriel: dopo aver faticato molto ad inizio anno e rischiando di essere superato nelle gerarchie anche dal giovane Hojlund, l’attaccante colombiano ha offerto un’ottima prestazione contro la Fiorentina regalando l’assist a Lookman. Contro l’Udinese dovrebbe ripartire titolare e solitamente contro i bianconeri, sua ex squadra, si esalta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per il 9° turno di Serie A

3. Marko Arnautovic: l’attaccante austriaco ha segnando la stragrande maggioranza dei gol del Bologna in questo inizio di stagione. Dopo 0 punti in due sconfitte Thiago Motta deve provare a invertire la rotta e il match al Dall’Ara contro la Sampdoria del nuovo allenatore Stankovic può essere un’ottima occasione da sfruttare.

4. Toni Sanabria: l’ex attaccante del Genoa non segna in casa da gennaio, ma settimana al Maradona ha ritrovato la via del gol. Dopo tre sconfitte consecutive il Torino di Juric ha un bisogno famelico di punti e l’Empoli è una squadra che può concedere chances.

5. M’bala Nzola: pochi giorni fa ha dichiarato di poter vincere la classifica capocannoniere. Crediamo che si sia un po’ sopravvalutato, ma sicuramente ha i colpi per segnare gol importanti. Il Monza è molto in forma, ma lo Spezia di Gotti vuole tornare a fare punti dopo il ko contro la Lazio settimana scorsa.