Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 9° turno di Serie A

Mancano appena due giorni dall’inizio della 9ª giornata di Serie A e bisogna farsi trovare pronti per schierare la miglior formazione. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Fantacalcio 5 attaccanti non schierare
Nuovo pallone serie A (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con la prima sfida in programma, ovvero Sassuolo-Inter, prevista per sabato 8 Ottobre alle ore 15. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Nella lista delle partite spicca sicuramente il big match tra Milan e Juventus e due partite dal gusto interessante come Fiorentina-Lazio e Udinese-Atalanta. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 9ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 9ª giornata di Serie A

  1. Attacco dell’Empoli: la squadra di Zanetti sarà di scena a Torino contro i granata che arrivano da tre sconfitte consecutive e devono invertire la tendenza. Nonostante i tre gol subiti a Napoli, la squadra di Juric è molto solida e potrebbe ottenere un clean sheet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAM LAMMERS (@sam.lammers)

2. Attacco del Lecce: per lo stesso motivo anche la squadra di Baroni rischia di faticare molto all’Olimpico contro la Roma. Vero che la squadra di Mourinho arriva dalle fatiche europee, ma in casa ha già perso contro l’Atalanta: difficile che stecchi due volte di fila.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 9ª giornata di Serie A

3. Pinamonti: arriva dal gol su rigore contro la Salernitana, ma l’Inter non può più sbagliare. La squadra di Inzaghi deve ritrovare solidità difensiva e contro il Barcellona ha dimostrato di poterla trovare.

4. Lasagna: nell’ultimo match Cioffi gli ha concesso solamente pochi minuti e quindi è probabile che possa trovare spazio dall’inizio. Però l’ex Udinese in questo avvio di stagione non ha offerto buone prestazioni e potrebbe prendere l’ennesima insufficienza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fantacalcio, la scommessa dell’anno: alla scoperta di Samardzic

5. Kouame: da pedina di scambio del mercato estivo a titolare. Questa l’evoluzione dell’attaccante viola che però dopo il gol alla Juve ha trovato spazio più per demeriti dei compagni di reparto che per meriti suoi. Inoffensivo anche nell’ultimo match contro l’Atalanta: probabile che non parta dall’inizio.