La signora Messi mostra il davanzale, in primo piano qualcosa di mai visto! FOTO

Antonela Roccuzzo ha infiammato la rete con uno scatto durante l’allenamento dalle prospettive straordinarie, davanzale tutto fuori

Antonela Roccuzzo
Antonela Roccuzzo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre poco sotto i riflettori la bellissima moglie di Lionel Messi la cui bellezza però è evidente agli occhi di tutti, in questa occasione comunque Antonela Roccuzzo ha deciso di lasciarsi un po’ andare mostrandosi con un outfit davvero provocante durante la sessione di allenamento. La tuta aderentissima e scollatissima ha messo in primo piano le curve sinuose della ragazza insieme ad un seno esplosivo come non si era mai visto prima, impossibile non lasciarsi andare allo zoom.

Antonela Roccuzzo infiamma il web, scatto piccante che ha appassionato tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonela Roccuzzo (@antonelaroccuzzo)

Argentina come suo marito, Antonela Roccuzzo, classe 1988 è una delle personalità più seguite su Instagram, il suo profilo vanta oltre 20 milioni di followers, successo dovuto molto al celebre maritino ma a giudicare dagli ultimi scatti pubblicati le carte per eccellere da sola alla ragazza non mancavano affatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Il velo cade e Dayane Mello resta scoperta, perizoma e niente più, da brividi! FOTO

Una storia d’amore che dura da tutta una vita quella tra Leo Messi ed Antonela Roccuzzo, cresciuti insieme fin da piccoli con due splendidi bambini avuti dal loro matrimonio. Per la ragazza una bacheca piena di momenti di famiglia più che di uscite sexy in solitaria, questa volta però lo scatto è un’eccezione che vale la pena guardare.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini, la scollatura è profondissima: décolleté mai visto, FOTO assurda

Impegnata probabilmente in una corsetta Antonela Roccuzzo ha mostrato tutto il suo splendore nell’aderentissima tuta da Running, fisico perfetto e non solo, nell’ultimo scatto da davanti la scollatura lascia intravedere più del dovuto, la panoramica diventa bollente e nessuno se lo sarebbe mai aspettato, davvero tanti complimenti e speriamo che Lady Messi abbia intenzione di continuare anche su questa via, soprattutto perché il gradimento in questa occasione è stato assoluto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.