Camila Giorgi, il primo piano è bollente: la camicetta si apre proprio lì, un sogno – FOTO

Camila Giorgi sempre esagerata sui social network: la tennista ha appena pubblicato uno scatto in cui indossa una camicetta che fa sognare il web.

Camila Giorgi camicetta apre
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Camila Giorgi è una tennista di assoluto livello: in questi anni, la marchigiana ha mostrato tutto il suo talento con match memorabili e con vittorie incredibili. Negli ultimi tempi ha occupato con frequenza le prime trenta posizioni del Ranking WTA: nel 2022, però, è crollata in classifica in virtù di tante delusioni e tante sconfitte.

Nonostante le delusioni in campo, la Giorgi si è presa le sue rivincite sui social network conquistando la platea con scatti meravigliosi. La 30enne, poco fa, ha incendiato Instagram pubblicando una foto in cui indossa una camicetta super sexy: il bottone si apre pericolosamente, che spettacolo impressionante!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, la camicetta si apre proprio lì: che spettacolo bollente

Camila Giorgi camicetta apre
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Tu non sei legale” Carolina Stramare, il backstage è incandescente: niente reggiseno, tutto fuori – FOTO

Camila è sempre uno spettacolo meraviglioso: la tennista provoca costantemente il web con immagini paurose. La marchigiana non smette mai di stupire e conquista sempre di più i fans con la sua bellezza e la sua sensualità. La 30enne, anche nella giornata di oggi, ha piazzato online una fotografia paurosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi si spoglia sul letto, il reggiseno trasparente fa vedere tutto! Che Bombe – FOTO

L’immagine, piazzata tra le sue stories, è superlativa: la Giorgi indossa una camicetta super sexy e il bottone sul décolleté salta pericolosamente, lasciando di stucco i seguaci. La visione è da mozzafiato e la temperatura sale in modo incredibile: difficile restare indifferenti dinnanzi a contenuti così intriganti. Nei giorni scorsi, la Giorgi si è rilassata in Argentina: nel paese sudamericano, ha visitato ovviamente posti favolosi.