Ilary Blasi si spoglia sul letto, il reggiseno trasparente fa vedere tutto! Che Bombe – FOTO

Ilary Blasi torna a rubare la scena da protagonista, la storia in reggiseno è da non perdere assolutamente, seno al vento!

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Appena sveglia e già la più sexy di Roma? E’ possibile solo se ti chiami Ilary Blasi, la regina della tv e ultimamente del gossip ha infiammato non solo la capitale con l’ultimo scatto piccante in diretta dalla camera da letto, impossibile resistere davanti un’esternazione di sensualità di questo livello. Sono impazziti i suoi fans a cui la conduttrice ha regalato un risveglio più unico che raro, la separazione non sta facendo poi cosi male, scene come questa mancavano da anni.

Ilary da Sogno, la Blasi sul letto in reggiseno è da perdere la testa!

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Dopo essere finita su tutti i giornali a causa del divorzio dopo 20 anni di matrimonio, Ilary Blasi adesso è pronta a finirci a causa dei contenuti bollenti pubblicati sul suo profilo Instagram, sorridente da appena sveglia ha regalato un buongiorno senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, la canotta è trasparente: visione celestiale, si intravede ogni cosa – FOTO

Impossibile chiedere di più, al mattino tra le lenzuola bianche la conduttrice si è mostrata in una forma unica, addosso solo un reggiseno semi trasparente che ha regalato ai suoi followers emozioni ben sopra le aspettative.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini bomba seducente, apre tutto e mostra il davanzale: assurda – FOTO

Come sempre quando scende in campo Ilary Blasi la fascia da reginetta sexy gli spetta di diritto ed in questa occasione più che mai. Una delle bellezze più amate d’Italia che siamo certi farà sognare ancora i suoi oltre 2 milioni di followers, dopo il divorzio c’è una Ilary nuova e questa versione è davvero la migliore di sempre.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.