Claudia Ruggeri, la scollatura è pazzesca: il reggiseno sta per scoppiare – FOTO

Claudia Ruggeri ha sconvolto tutti i suoi followers pubblicando un’immagine in cui sfodera una scollatura senza precedenti: il reggiseno sta per scoppiare.

Claudia Ruggeri scollatura pazzesca
Claudia Ruggeri con un vestitino intrigante (foto da Instagram)

Claudia Ruggeri è una showgirl amatissima dagli italiani: la romana, nel corso di questi anni, si è distinta ad ‘Avanti un altro’ conquistando il pubblico con outfit estremi e con grande simpatia. Il suo sorriso è sempre un qualcosa di incredibile ed è estremamente contagioso.

Da qualche mese, la nativa di Roma è diventata anche una star sui social network: il suo seguito su Instagram è veramente pazzesco. Poco fa, Miss Claudia ha scioccato la sua platea di ammiratori postando una foto in cui sfodera una scollatura senza precedenti. Lo spettacolo è da bollino rosso e la visione scatena la tachicardia.

Claudia Ruggeri, scollatura pazzesca: fuoriesce il davanzale, che spettacolo infuocato

Claudia Ruggeri scollatura pazzesca
La showgirl romana Claudia Ruggeri (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo ancora in costume, il perizoma è mini, che spettacolo! FOTO

Claudia, anche oggi, ha catturato i riflettori con una facilità imbarazzante. La showgirl ha deciso di presentarsi con una scollatura fenomenale: si vede praticamente tutto il suo davanzale. Lo spettacolo è rovente e sale la temperatura: anche il reggiseno sta per scoppiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Zille come non l’avevate mai vista! La gonna è mini e scopre tutto, svolta sexy assurda – FOTO

L’outfit della romana è un qualcosa di mai visto: gli utenti del web possono soltanto ringraziare per una visione così intrigante ed esplosiva. Claudia riesce a sedurre il web con grande facilità: la sua bellezza è fuori dal comune mentre il suo corpo è un’opera d’arte in movimento. Lo scatto è da standing ovation: difficile trovare in rete una foto così intrigante e meravigliosa.