Mondiali femminili basket, clamorosa rissa tra le giocatrici del Mali! – VIDEO

Mondiali femminili basket, clamorosa rissa tra le giocatrici del Mali! – VIDEO. Ecco che cosa è successo: il video è subito diventato virale. 

Rissa Mali sconcerto
Rissa Mali sconcerto (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Incredibile quanto accaduto alla fine di Mali-Serbia, match del mondiale femminile di basket: alcune ragazze africane sono passate alle mani durante l’intervista alla migliore giocatrice del match, Sasa Cado, che stava rilasciando la classica intervista post gara quando è stata interrotta dalla furente lite tra Salimatou Kourouma e Kamite Elisabeth Dabou: scene da far west che hanno fatto il giro del mondo, divise solo dalle altre giocatrici e dai membri dello staff tecnico.

Potrebbe interessarti anche >>> NBA, infortunio Danilo Gallinari: responso devastante, italiani scioccati

Mondiali femminili basket, clamorosa rissa tra le giocatrici del Mali – VIDEO

La gara, vinta dalle serbe per 81-68, ha scatenato le clamorose reazioni delle due giocatrici che sono state subito riprese e ammonite dalla loro federazione. Come se non bastasse, anche la Fiba ha avviato un’indagine in seguito all’accaduto e si attende di capire quali saranno le decisioni prese.

Il Mali, qualificatasi in Australia con merito, non è riuscita a disputare un torneo all’altezza e ha perso tutte le partite giocate con notevole differenza, attestata tra i 30 punti in meno rispetto alle avversarie.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, verso il GP di Monza: pesante penalità per il pilota

Partita come una delle cenerentole del torneo, la selezione del Mali ha comunque fatto parlare di sé per l’incredibile reazione al termine dell’ultima gara del proprio campionato del mondo, non un ottimo biglietto da visita per le manifestazioni future.