Incidente durante la gara: prende a pugni l’avversario – VIDEO

Una storia difficile da credere quella avvenuta durate la famosissima gara, dopo l’incidente scatta la rissa furiosa tra i piloti

Piloti nascar pugni
Incidente Nascar (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Scene davvero incredibili da commentare, questa volta il pilota l’ha fatta davvero grossa scendendo dall’auto e colpendo il rivale dopo averlo accusato di una manovra scorretta, altro che Formula1 dove nemmeno la rivalità più accesa è mai arrivata a tanto, Hamilton e Verstappen i piloti più irritabili ma nulla a confronto di Andrew Grady. Necessario l’intervento di altri team a separare i due che, come si può notare dal video, hanno messo in piedi un vero match di pugilato senza esclusione di colpi.

Nascar infuocata, pugni dal finestrino e calci all’auto, Grady è una furia!

Dovrebbe forse pensare ad un futuro come atleta di MMA il pilota Nascar Andrew Grady, soprattutto dopo lo spettacolo regalato nell’ultima gara dove per fermarlo sono dovute intervenire diversi staff presenti sul circuito.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, dichiarazione inattesa di Lewis Hamilton: duro colpo per i fans

Il tutto ha avuto luogo in Virginia dove durante la gara è avvenuto l’incidente che ha acceso la miccia, Grady ha accusato il collega di aver effettuato una manovra di sorpasso sconsiderata che ha causato l’uscita dalla pista di entrambi, senza pensarci troppo si è poi diretto verso la sua auto con una violenza fuori dal comune.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, Binotto svela cosa manca alla Ferrari: dichiarazioni inattese

Ripetizioni di pugni alla testa dal finestrino e poi calci sullo sportello dell’auto fino all’intervento di alcuni tecnici a braccarlo, Grady ha regalato uno spettacolo davvero fuori dal consentito, certamente un’esplosione di violenza cosi verrà punita o almeno è quello che ci auguriamo tutti.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.