Formula 1, dichiarazione inattesa di Lewis Hamilton: duro colpo per i fans

Il finale del Mondiale sarà diverso da quello che immaginiamo, Hamilton fa luce sul suo futuro, i dettagli non sono incoraggianti

Lewis Hamilton
Hamilton Lewis (Foto ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai la corsa per il titolo è praticamente scritta, la Red Bull a sole 6 gare dalla fine potrebbe perdere solo impegnandosi particolarmente per farlo mentre anche dietro si guarda già al futuro. Proprio riguardo il futuro prossimo fanno molto discutere le dichiarazioni di Lewis Hamilton, nel prossimo Gran Premio la Formula1 girerà a Singapore ma le speranze di vedere una Mercedes lottare per la vittoria si affievoliscono.

Hamilton deluso, “Nel prossimo GP non penso lotteremo per vincere”

Hamilton dichiarazioni folli
Lewis Hamilton e Valtteri Bottas (Foto di Buda Mendes per Getty Images)

Dichiarazioni che non piaceranno ai suoi tifosi, da qui alla fine in molti si aspettano una vittoria del pilota inglese, poco significante per la classifica ma pesante in quanto a traguardi personali. Con una vittoria infatti Lewis Hamilton diventerebbe il pilota con maggior numero di primi posti raggiunti in un gran premio per più anni consecutivi.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, flop Ferrari: Mattia Binotto svela l’amara verità

I record tuttavia non sembrano interessare molto al pilota di Mercedes, ormai la sua vettura resterà quel che è fino alla fine della stagione mentre i tecnici hanno già cominciato a lavorare per quella che sarà la macchina del 2023.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, futuro Lewis Hamilton: arriva l’annuncio a sorpresa

Ci sarà solo da attendere, il leone addormentato è pronto a tornare a ruggire ma difficilmente lo farà in questa stagione, l’obiettivo di portare a casa l’ottavo mondiale, quello che lo renderebbe re indiscusso della storia di questo sport, è sicuramente ricercato e tutto fa pensare che in Mercedes stiano facendo il massimo fin da ora per regalare questo traguardo già nella prossima stagione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.