Marc Marquez, aggiornamento inatteso: brutto colpo per i tifosi

Il sereno è durato pochissimo, dopo la notizia del suo rientro ancora preoccupazione per il futuro, cose da non credere

Marc Marquez Stop
Marc Marquez (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ da poco arrivata la conferma ufficiale direttamente da Marc Marquez del suo ritorno per il finale di stagione in MotoGP, recupero lampo dopo l’ultima operazione all’omero e diplopia che al momento sembra avergli dato tregua. Dovranno però frenare gli entusiasmi tutti i suoi tifosi, nonostante i primi tempi in pista lascino ben sperare è subito arrivata la notizia dell’alt sul forzare la mano, il recupero non è ancora totale e soprattutto non è definitivo, salteranno alcuni dei 6 Gran Premi rimasti? probabilmente si, ecco quali.

Marquez ci va cauto, probabile forfait in Giappone o in Thailandia

Marc Marquez Stop
Marc Marquez (Fonte Instagram)

Dopo l’entusiasmo iniziale nel rivedere uno dei talenti maggiori circolanti in MotoGp finalmente tornare in sella, è arrivata la notizia che frena un po’ gli entusiasmi, il recupero è stato veloce ma non ancora completo, vietato affaticare il braccio e cosi si valutano le opzioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo, la fan chiede un selfie: reazione shock del portoghese, gesto sconcertante

A soli sei Gran Premi dal finale di stagione e senza nulla per cui competere realmente, il pilota affronterà questo periodo come fosse un test ufficiale e nulla più, vietato sforzare troppo il braccio, è cosi che probabilmente quindi si salterà qualche gara per andarci maggiormente cauti.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, futuro Valentino Rossi: richiesta shock, i tifosi già sognano

Molto probabilmente lo spagnolo non sarà in Giappone o in Thailandia, dipenderà tutto da lui e da come risponderà il braccio, inutile rischiare, l’importante però sarà rimettere minuti di gara nelle braccia per poter tornare al top nella prossima stagione, quella che potrebbe segnare la vera rinascita del campione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.