Cristiano Ronaldo, la fan chiede un selfie: reazione shock del portoghese, gesto sconcertante

Momento di crisi su tutti i fronti, brutta gaffe di Cristiano Ronaldo che non smette di essere protagonista in negativo

Brutto gesto Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tanta irrequietezza per Cristiano Ronaldo nell’ultimo periodo, dalla controversa stagione estiva, in cui il portoghese è stato proposto in lungo in largo, alla permanenza in Premier League tra le fila del suo Manchester United che ormai suo lo è ben poco. Lo stato d’animo inqueto del campione si legge in ogni uscita, l’ultima sta facendo ancora discutere, la brutta caduta di stile avuta davanti a tutti non fa che gettare fango su un encomiabile carriera, bisognerà ritrovare il sereno, dentro e fuori dal campo.

Ronaldo brusco contro una tifosa, manata per allontanarla, tifosi increduli


Come si vede dal video la ragazza è rimasta estremamente stupita della brutta reazione di cristiano Ronaldo, la sexy crocerossina all’uscita dei giocatori dal campo avrebbe voluto un selfie con il campione, non solo però non è stata accontentata, il rifiuto plateale ed il brusco allontanamento con una mano è apparso davvero scortese.

Potrebbe interessarti anche >>> Supercoppa Italiana, offerta folle: cifre astronomiche e cambio di format

L’immagine vista non è di certo quella a cui siamo abituati, Ronaldo è da sempre stato un esempio dentro e fuori dal campo, evidentemente il periodo non deve essere dei migliori e la situazione nello spogliatoio potrebbe star degenerando, un eroe finito ai margini che dovrà fare subito qualcosa per scuotere il suo futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> Tennis, novità straordinaria su Jannik Sinner: tifosi al settimo cielo

Non è questo infatti il Cristiano Ronaldo che i tifosi vogliono ricordare, un finale di carriera cosi era del tutto inaspettato, sarà il caso di cambiare aria, a tutti i costi, e probabilmente Cr7 lo farà già a gennaio, fino ad allora però dovrà restare concentrato e dimostrare sul campo le sue doti, indiscusse, a patto che gli venga concesso.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.