Anna Tatangelo, scollatura straripante: bombe clamorose che fanno sognare! – FOTO

Anna Tatangelo, scollatura straripante: bombe clamorose che fanno sognare! – FOTO. La cantante ha superato se stessa con i nuovi contenuti postati su Instagram nelle scorse ore. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo è sempre più regina di Instagram. La cantante italiana è assolutamente straripante in tutto e per tutto e l’ultimo contenuto social lo conferma: la ex di Gigi D’Alessio è assolutamente spaziale e l’outfit che indossa è da VIP, impreziosita da una scollatura che risalta le bombe clamorose che dispone. Anche stavolta mette in mostra la propria mercanzia con una naturalezza disarmante, rivelandosi una bomba sexy di razza e tra le top assolute del web.

Negli ultimi 3 mesi ha messo in mostra le proprie qualità con continuità estrema, rivelando al mondo delle perle davvero incredibili: curve bombastiche e bikini spettacolari, Anna è assolutamente al top e tra le donne più belle d’Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Anna Tatangelo, scollatura straripante – FOTO

La scollatura incredibile che ha mostrato nelle ultime ore è roba per palati fini: due bombe da paura che tolgono il fiato, décolleté ammaliante ed esagerato assolutamente non adatto ai deboli di cuore, decisamente accattivante per gli utenti che non possono non rimanere impietriti di fronte a cotanta bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

I suoi 2 milioni di followers sono assolutamente estasiati da certe foto e da certe storie, a volte straripanti quando mette in mostra il bikini in maniera incredibile. Non ci credete? Vi invitiamo a constatare di persona foto dopo foto: rimarrete assolutamente sbalorditi per la qualità e la continuità mostrata nella bella stagione (e non solo)…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.