Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più ?” Davanzale esagerato! FOTO

Eleonora incardona non fa alzare la temperatura solo in costume, la balconata è incontenibile con qualsiasi outfit, temperatura ai massimi stagionali!

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’estate della ribalta per la bellissima golfista e volto sexy di Sportitalia, Eleonora Incardona ad ogni apparizione concede sempre una panoramica mozzafiato soprattutto sul suo davanzale che ormai sembra incontenibile qualunque sia l’abito scelto. Provocante e sensuale anche nella caldissima Milano la ragazza non smette di splendere, i suoi ammiratori non possono di certo lamentarsi, anche nell’ultimo post il panorama è sempre da 10 e lode.

Eleonora Incardona: “Se tu percepisci 80° a noi ci hai mandato direttamente in ebollizione!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Le temperature non accennano a diminuire in questa estate tra le più calde degli ultimi anni ed Eleonora Incardona di sicuro non agevola la situazione, uno dei volti più sexy legato allo sport che ad ogni uscita surriscalda la piazza.

Potrebbe interessarti anche >>>  Emily Ratajkowski “altro topless a Parigi!”, Instagram in Black Out! FOTO

Chissà se è stato proprio l’ex fidanzato, fratello di Diletta Leotta e chirurgo plastico a creare un’opera d’arte del genere, certo è che il davanzale della Incardona è uno dei suoi pezzi più pregiati, su un fisico statuario come il suo è la ciliegina sulla torta e non può mai passare inosservato.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali “Costume tra le natiche!”, Sedere dell’anno! FOTO

Sia in costume sia in centro a Milano il successo della giovane giornalista in erba è davvero inevitabile, splendente come sempre in questa estate ha fatto esultare la piazza ancora una volta, profilo Instagram preso d’assalto e l’impressione è che le sorprese non finiranno qui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.