Fifa 23, la Top 10 dei giocatori più forti: due sorprese nella speciale classifica

Fifa 23, la Top 10 dei giocatori più forti: due sorprese nella speciale classifica. Scopriamo insieme ulteriori dettagli del gioco in uscita. 

Fifa 23 classifica giocatori top
Fifa 23 (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 è ormai in uscita ma le novità emergono giorno dopo giorno. I dettagli sono quasi tutti stati svelati ma su internet emergono sempre nuove trame e curiosità che attraggono il mondo del web. Come ben sappiamo, il gioco sarà sul mercato dal 30 settembre, mentre eFootball è ormai online da qualche giorno.

Come riporta ‘everyeye’, qualche utente ha segnalato le variazioni dei valori dei migliori giocatori del gioco: se in un primo momento era stata stilata una speciale classifica dei 100 giocatori più forti, tra i primi 10 compaiono delle novità con due outsider decisamente a sorpresa.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

La Top 10 dei giocatori più forti: quante sorprese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

L’overall più alto rivede Lionel Messi al primo posto, con gli straripanti Robert Lewandowski e Kylian Mbappé a contendersi il podio completo con lo stesso valore. Spiccano Manuel Neuer, Virgil van Dijk e Thibaut Courtois nella top ten: la presenza dei due portieri e del difensore centrale del Liverpool possono essere visti come una sorpresa assoluta nel panorama videoludico.

Seppur rappresentano delle eccellenze nei loro ruoli, ai più potrebbe sembrare strana l’assenza di giocatori come Haaland, Kroos e Modric, giusto per fare alcuni esempi.

Potrebbe interessarti anche >>> Follia durante l’allenamento: calciatori presi a cinghiate dai propri tifosi

Questa la classifica dei giocatori più forti presenti nel gioco: 

Lionel Messi Paris Saint-Germain 91 (-2)
Robert Lewandowski FC Barcelona 91 (-1)
Kylian Mbappé Paris Saint-Germain 91 (0)
Karim Benzema Real Madrid 91 (+2)
Kevin De Bruyne Manchester City 91 (0)
Cristiano Ronaldo Manchester United 90 (-1)
Mohamed Salah Liverpool FC 90 (+1)
Manuel Neuer Bayern Munich 90 (0)
Virgil van Dijk Liverpool FC 90 (+1)
Thibaut Courtois Real Madrid 90 (+1)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.