FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro rari. Scopriamo insieme com’è possibile e in quale modalità.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA Italia (@easportsfifa.it)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fifa 23 è molto atteso dai videogiocatori e sbarcherà sul mercato tra circa un mese, dunque in piena stagione agonistica, giunta ormai alla quarta settimana di campionato di Serie A. Le aspettative sono molto alte e da diverse settimane abbiamo visto diversi trailer ed esempi di gameplay che promettono davvero molto.

Dopo le numerose novità proposte e le licenze che sono state ufficializzate nel corso degli ultimi giorni, vediamo insieme altre novità importanti riportate da ‘videogiochi.com’: per quanto riguarda la modalità FUT sarebbe stato svelato un modo gratuito e particolarmente agevole per ottenere subito 17 giocatori oro rari.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

FIFA 23, come ottenere gratis 17 giocatori oro

Questo a partire dal primo giorno dal lancio del gioco: per sbloccati subito bisogna giocare ancora a FIFA 22 completando le Sfide Creazione Rosa e gli obiettivi specifici di FUT 22, insieme agli obiettivi legati all’Amichevole FUT Live Partenza lanciata FUT 23. In questo modo si sbloccheranno:

3 giocatori oro rari Serie A
3 giocatori oro rari Bundesliga
3 giocatori oro rari Ligue 1
3 giocatori oro rari Premier League
3 giocatori oro rari LaLiga

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Come riporta il sito, completando tre volte le Sfide Creazione Rosa è possibile sbloccare:

5 contratti giocatore oro rari
Pacchetto due giocatori oro rari

Dunque, in maniera abbastanza semplice e non particolarmente difficoltosa, gli utenti potranno usufruire subito di alcuni giocatori importanti per portarsi decisamente avanti nel gioco. Non vi resta che approfittare di questa occasione per cimentarvi quanto prima con gli amici e batterli a casa oppure online.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.