Milan, a breve il rinnovo del giocatore: oggi l’incontro decisivo

Uno dei centrocampisti del Milan sarebbe ad un passo dal rinnovare il proprio contratto con il club rossonero: oggi l’incontro con la società.

Milan rinnovo contratto Sandro Tonali
Paolo Maldini (Paolo Magni – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tempo di rinnovi in casa Milan. Mentre si cerca un accordo con Rafael Leao, la società rossonera ha trovato l’intesa con due centrocampisti della sua rosa: Rade Krunic che ha già messo la firma sul prolungamento e Sandro Tonali. Per quest’ultimo proprio oggi si sarebbe tenuto un incontro decisivo e non sembrano doverci essere intoppi per chiudere la pratica. Si attende, dunque, solo l’annuncio che sicuramente farà sorridere i tifosi dato il valore del giocatore.

Milan, dopo Krunic si attende il rinnovo di Sandro Tonali: oggi l’incontro decisivo e la firma

Milan rinnovo contratto Sandro Tonali
Sandro Tonali (Filippo Venezia – Ansa)

Oggi pomeriggio, i vertici del Milan hanno incontrato l’entourage di Sandro Tonali per discutere del rinnovo del contratto. L’intenzione è quella di blindare uno dei gioielli della rosa che in campo ha dimostrato il suo valore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Osimhen, arriva la diagnosi: quante partite salta

Secondo le indiscrezioni di Calciomercato.com, la firma sul nuovo contratto sarebbe solo una formalità dato che le due parti avrebbero già un’intesa. Nel dettaglio, si parla di un prolungamento di un anno all’attuale scadenza, fissata a giugno del 2026, con un importante aumento dello stipendio. Il nuovo ingaggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,5 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi, ossia il doppio di quello attualmente percepito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, aggiornamenti sull’infortunio Lukaku: le date per il possibile rientro

Manca adesso solo l’ufficialità che potrebbe arrivare già nelle prossime ore con un comunicato da parte del club meneghino.

Ieri era arrivato già il rinnovo di Rade Krunic che ha prolungato sino al 2025. In corso, invece, le trattative con Jorge Mendes, agente del centravanti Rafael Leao. Qui la situazione sarebbe più complicata considerate le richieste: si parla di 7 milioni di euro a stagione. Ingaggio che renderebbe il portoghese uno dei calciatori più pagati del nostro campionato.