Inter, aggiornamenti sull’infortunio Lukaku: le date per il possibile rientro

Il centravanti dell’Inter Romelu Lukaku è tornato in Italia dopo le cure in Belgio per l’infortunio rimediato al flessore: si avvicina il rientro di Big Rom.

Inter infortunio Lukaku rientro
Romelu Lukaku (Instagram – romelulukaku)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter cerca riscatto dopo le sconfitte incassate in campionato contro il Milan ed in Champions League contro il Bayern Monaco. Già domani i nerazzurri, che ospiteranno il Torino a San Siro, vorranno rialzare la testa. Ad assistere all’incontro ci sarà anche Romelu Lukaku, rientrato in Italia dopo aver lavorato in Belgio per far fronte all’infortunio. Il centravanti si prepara al rientro in campo che potrebbe arrivare prima del previsto.

Inter, infortunio Lukaku: il belga torna in Italia, potrebbe tornare a disposizione tra una settimana

Inter infortunio Lukaku rientro
Simone Inzaghi (Fabio Murru – Ansa)

Romelu Lukaku ha lasciato il Belgio, dove ha effettuato delle sedute di fisioterapia per via della distrazione muscolare al flessore rimediata nelle scorse settimane, ed è tornato in Italia. Si avvicina, dunque, il rientro per il centravanti la cui assenza sembra essersi fatta sentire. Nelle ultime quattro gare, tra campionato e Champions League, la squadra di Inzaghi ha incassato tre sconfitte subendo 9 reti, 6 quelle realizzate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Osimhen, arriva la diagnosi: quante partite salta

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, Lukaku guarderà dagli spalti la sfida di domani contro il Torino, ma già nei prossimi giorni potrebbe riaggregarsi in gruppo. Difficile un rientro in tempo per il match di Champions League di martedì quando i nerazzurri si ritroveranno di fronte il Viktoria Plzen. Più probabile, invece, torni a disposizione per la trasferta di Udine di domenica prossima. La sua condizione verrà valutata di giorno in giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, la lista degli indisponibili in vista della 6^ giornata

In quel caso, Inzaghi potrebbe decidere di mandarlo in campo a gara in corso in modo da evitare possibili ricadute andando a forzare il rientro. Perdere nuovamente il belga rappresenterebbe un problema non di poco conto, considerando il suo peso specifico in attacco ed i tantissimi impegni ravvicinati per la squadra.

Domani, nell’ormai collaudato 3-5-2 del tecnico nerazzurro, ad affiancare Lautaro Martinez in attacco dovrebbe esserci Dzeko che probabile faccia staffetta con Correa, pronto a subentrare nella ripresa.