Jolanda De Rienzo, il bikini copre poco e niente: focus sul davanzale, la FOTO è illegale

Jolanda De Rienzo ha ancora una volta conquistato il mondo dei social network pubblicando un’immagine impressionante in bikini: che davanzale.

Jolanda De Rienzo focus davanzale
La De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Tra le giornaliste più in voga del momento non manca sicuramente Jolanda De Rienzo. La napoletana, volto di Sportitalia e di programmi di approfondimento del Napoli calcio, è estremamente talentuosa e tratta gli argomenti con bravura e dedizione, studiando anche i numeri e le statistiche.

Jolanda, però, è anche una donna molto bella e sensuale: il suo fascino non conosce limiti mentre il suo fisico è un qualcosa di inenarrabile. La classe 1984 è super attiva sui social network: tra un video in cui parla degli azzurri e contenuti in cui discute di altre squadre, la conduttrice trova anche il tempo di pubblicare immagini impressionanti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, il bikini copre ben poco: spettacolo assurdo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Jolanda ha deliziato i suoi followers postando un’immagine sublime sul suo profilo di Instagram. La giornalista indossa un bikini piccolissimo che copre poco e niente: anche i lati più nascosti del suo corpo fuoriescono con estrema pericolosità. Il focus è tutto per il davanzale, quasi totalmente scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei un sogno” Eleonora Incardona e la FOTO che ti lascia senza fiato: mini dress aderente e le forme implodono

Lo zoom non serve: anche senza il noto strumento, si intravede praticamente tutto. “La scusa per postare foto al mare mentre sei a lavoro”, ha scritto scherzando in didascalia. “Basta aggiungere ‘ricordi’, ha scritto ancora. Stando a quanto si legge nella descrizione, la conduttrice è a Procida, l’isola considerata come Capitale della Cultura: l’occasione migliore per sfoderare un costume così esplosivo.