“Sei un sogno” Eleonora Incardona e la FOTO che ti lascia senza fiato: mini dress aderente e le forme implodono

Eleonora Incardona ha deciso di mettere in risalto le sue curve mozzafiato, l’abito aderentissimo non nasconde nulla

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre sul pezzo in questa estate Eleonora Incardona che mese dopo mese ha mostrato una forma fisica sempre migliore, ogni uscita dell’ex golfista fa impazzire la piazza e l’ultima non poteva essere da meno grazie all’outfit scelto. Anche la pausa pranzo si fa bollente quando parliamo della siciliana, il pezzo forte della collezione resta sempre la balconata esagerata che dalla tuta aderentissima viene fuori da protagonista, difficile non soffermarsi davanti tanta grazia.

Eleonora Incardona: “Sembri avvolta dal cellophane! Che meraviglia!”

Non si poteva chiedere di più soprattutto visto che parliamo di una semplice pausa pranzo, Eleonora Incardona tuttavia riesce a far parlare di se anche in un momento cosi semplice, avvolta da un vestito elastico il meglio è venuto fuori prepotentemente.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani, lo spacco si apre proprio lì: si intravede quasi tutto! FOTO

Sarebbe un peccato coprire le curve mozzafiato che madre natura le ha dato in dote e la siciliana non sembra voler commettere tale reato, tutto in mostra quindi e la gioia dei suoi ammiratori ancora una volta è stata incontenibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico, scollatura atomica e il davanzale straborda: spettacolo incandescente – FOTO

Tornata ai suoi impegni come volto sexy del giornalismo sportivo, Eleonora Incardona non ha dimenticato di regalare ancora le panoramiche bollenti a cui ci aveva abituati in questa caldissima estate, tutti connessi comunque nell’attesa che arrivi anche il suo regalo sexy di fine stagione, l’impressione è che non ci vorrà ancora molto.