Anna Tatangelo straripante a Roma: décolleté esplosivo, Capitale incantata – VIDEO

Anna Tatangelo straripante a Roma: décolleté esplosivo, Capitale incantata – VIDEO. Ennesima perla della sua bollente estate: vedere per credere. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo è assolutamente strepitosa ogni giorno di più. La cantante italiana ci regala l’ennesima perla della sua estate mostrando un’incredibile forma fisica, rendendosi al top con contenuti di spessore giorno dopo giorno. La bellezza di Sora ha incantato tutti i fans in questi ultimi mesi, rivelandosi un’autentica bomba sexy con contenuti estremamente interessanti e mai banali. Il pezzo forte della casa è ovviamente la scollatura, un pezzo veramente pregiato che vale la pena di vedere e rivedere in un loop infinito.

Negli ultimi 3 mesi ha regalato costantemente emozioni in ogni modo: scollature, gambe in bella vista e lato B fantastici ed incredibili, curve bombastiche che la rendono una delle donne più belle del panorama italiano dello spettacolo. Non ci credete? Vedere per credere…

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Anna Tatangelo straripante a Roma – VIDEO

Come potete vedere dall’anteprima del video, si intravede subito che cosa ci aspetta: scollatura ammaliante in una salopette resa incredibilmente sexy dal suo fantastico corpo, dove notiamo un belvedere davvero esagerato ma decisamente accattivante per gli utenti, resi schiavi dalla sua bellezza e dalle sue notevoli qualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Il suo profilo è in costante crescita e sono circa 2 milioni i followers totali, numeri di spessore che la rendono una bellezza sublime su Instagram, dove sta diventando una regina e una delle donne più cliccate del web.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.