Sabato di fuoco, gli anticipi di serie A nascondono una sorpresa!

Difficile non restare connessi in questo sabato di campionato in cui la vetta della classifica è messa a dura prova, test per tutte le big

Anticipo Serie A
Stefano Pioli e Simone Inzaghi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Torna la Serie A e per la quinta giornata non si poteva pronosticare anticipo più sentito, solo scontri diretti tra le squadre più in forma del campionato, tante le sorprese pronosticate e per alcune potrebbe essere già consacrazione o addio alla vetta della classifica con margine. Match abbordabili invece per le capoliste che domani e dopodomani potrebbero avere l’occasione di prendere il largo.

Test Lazio contro il Napoli, Derby della Madonnina e Roma ed Atalanta con l’occasione per la fuga

Anticipo Serie A
Josè Mourinho (Ansa)

In questo weekend non mancheranno le emozioni, soprattutto in questo anticipo che aprirà con la Juventus in casa della Fiorentina per proseguire con il derby di Milano ed in serata lo scontro tra Lazio e Napoli che sa già di test finale.

Potrebbe interessarti anche >>> Dazn, non perdere questa offerta: sconto mostruoso

Non sarà facile la sfida per Allegri, la Fiorentina potrebbe sbarrare la strada alla Juventus che con una vittoria invece si porterebbe momentaneamente avanti scacciando definitivamente i fantasmi di inizio stagione. Stessa situazione a Milano, le due favorite al titolo dovranno dimostrare sul campo chi merita davvero la vittoria finale e i 3 punti in palio oggi peseranno sia nel breve che nel lungo periodo.

Potrebbe interessarti anche >>> Manchester United, cambia tutto: annuncio shock su Cristiano Ronaldo

Nell’incontro di fine giornata invece c’è aria di test, la Lazio battendo un’altra delle big si confermerebbe una formazione da non sottovalutare almeno in chiave 4° posto, il Napoli invece che lotta per raggiungere il primato perso lo scorso anno non può sbagliare, la vittoria è necessaria per raggiungere e poi mantenere la vetta.

L’unica costante di giornata è che le emozioni non mancheranno, cominciate a sgombrare l’agenda perché l’impressione è che ne vedremo delle belle.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.