MotoGP, ultim’ora Marc Marquez: sta per succedere

Mar Marquez, arrivato l’annuncio su quello che sta per accadere nel suo futuro, svolta clamorosa, ecco dove è stato visto

Rientro Marc Marquez
Marc Marquez in moto (Foto di M.Lazzari per Getty Images)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ ormai da troppo fuori dai radar e la Moto GP senza di lui ha tutto un altro sapore, il ritorno del campione spagnolo è attesissimo e tutto il mondo dei motori è attento nel leggere qualsiasi segnale che possa far ben sperare. L’ultima visita in clinica è stata positiva ma a far esultare la piazza è un l’uscita fatta in segreto dal campione che però non è sfuggita ai media, non più soltanto palestra, Marquez ha bruciato i tempi e sembra sia già salito in sella, il ritorno è ormai vicino.

Marc Marquez salito di nuovo in sella, ritorno più vicino che mai

Rientro Marc Marquez messaggio terrificante
Marquez (Foto da ANSA)

Dopo l’ultimo controllo c’è stato il via libera da parte dei medici per aumentare i carichi di lavoro, Marc Marquez non se lo è fatto ripetere due volte ed ha rilanciato azzardando un primo ritorno in sella per testare subito sul campo il suo livello effettivo.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, ritiro Marc Marquez: confessione inaspettata, tifosi sotto shock

Una notizia che non poteva passare inosservata, dopo tanto tempo rivedere il campione sulla sua Honda fa gioire tutti gli appassionati di Moto GP, il rientro è avvenuto ad Aragon, 94 giorni dopo la sua ultima uscita in moto, allenamento in pista importantissimo per capire gli effettivi tempi per un rientro ufficiale.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, pazza idea in casa Mercedes: tifosi scioccati

L’esito dei test non è stato reso noto cosi come per quanto tempo il campione sia riuscito a resistere in sella, con un post però Marc Marquez ha espresso tutta la sua felicità dopo la sessione in pista e questo fa sicuramente ben sperare per un ritorno che non è più un miraggio lontano.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.