Formula 1, pazza idea in casa Mercedes: tifosi scioccati

Per il futuro si pensa di cambiare tutto, per il prossimo anno non mancheranno le sorprese e la prima rivoluzione potrebbe passare dal sedile

Mercedes Ricciardo
Toto Wolff e Lewis Hamilton (Foto di Clive Mason per Getty Images)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In Formula 1 le sorprese non sono ancora finite, a differenza del calciomercato per i piloti non c’è una scadenza e la pazza stagione potrebbe continuare a sorprendere, dal caso Piastri al cambio di casacca di Fernando Alonso passando per il ritiro di Sebastian Vettel, i colpi di scena non sono mancati ma per il prossimo anno potrebbero continuare ad arrivare e questa volta la pazza idea sarebbe partorita dalla Mercedes che per il futuro punta al ritorno tra i protagonisti.

Ricciardo per il dopo Hamilton, il pilota in standby per un anno prima di tornare in Formula 1

Mercedes Ricciardo
Daniel Ricciardo (Foto instagram)

La notizia che sta circolando in rete sconvolgerebbe davvero i tanti tifosi della Mercedes che non sembrano di certo ancora pronti a dire addio al pilota inglese 7 volte campione del mondo, l’idea per il sostituto poi lascia la piazza ancora più interdetta.

Potrebbe interessarti anche >>> Ferrari, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava: dichiarazioni stupefacenti

Alla Mercedes infatti piacerebbe proprio Daniel Ricciardo per un dopo Hamilton, l’indiscrezione è partita dall’Inghilterra ed ancora una volta rende protagonista il pilota australiano che in stagione sta facendo parlare più di tutti riguardo il suo futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> F1, retroscena GP Belgio: team radio scioccante tra Leclerc e il box Ferrari – AUDIO

Dall’essere uno dei piloti più contesi fino al ritrovarsi quasi senza vettura in Formula 1 per poi addirittura essere designato come l’erede del più titolato in circolazione, un epilogo davvero senza precedenti ma ancora una volta tutto dipenderà da Lewis Hamilton, l’inglese infatti non è chiaro se deciderà di mollare ma in caso optasse per il proseguo è certo che non ci sarebbero alternative migliori da mettere al vaglio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.