Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità. Le ultimissime sulla situazione del videogioco, in uscita a settembre. 

Fifa 23 trailer uscita
Fifa 23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Oggi è il grande giorno di FIFA 23: nel tardo pomeriggio, EA Sports annuncerà il trailer ufficiale del videogioco in uscita a settembre, come anticipato dalla casa di produzione proprio nel corso degli ultimi giorni. Come sappiamo ormai da tempo, EA Sports FC sarà il nome del futuro del gioco, che abbandonerà il brand FIFA per questioni economiche e di diritti esclusivi.

Alcuni giorni fa vi avevamo aggiornato sulle novità in arrivo: mondiali maschili e femminili, loghi, nuove squadre, nuovi stadi, crossplay e tecnologia HyperMotion2, funzionalità che arricchiscono il gioco di contenuti molto interessanti e attesi dagli utenti.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, pronte tantissime novità: giocatori al settimo cielo

Fifa 23, ecco il trailer!

Come possiamo vedere dal filmato rilasciato in anteprima, EA Sports ha illustrato nel dettaglio le caratteristiche e le novità del gioco: alcuni contenuti sono particolarmente attesi perché si è creata grande curiosità attorno al videogioco stesso, l’ultimo con la denominazione FIFA e con alcune situazioni decisamente migliorate rispetto al passato.

Mbappé fifa trailer
Mbappé fifa (screen Instagram)

Il filmato era molto atteso dagli utenti perché tutti volevano vedere realmente le potenzialità del nuovo gioco: in attesa di poterlo giocare e scoprire direttamente il gameplay, si parla di una grafica molto realistica con alcuni miglioramenti nei punti nevralgici del gioco, ossia una migliore giocabilità e un maggior spettacolo durante le partite.

EA Sport aveva scelto la fascia pomeridiana per lanciare definitivamente il gioco, che potrà essere acquistato alla fine di settembre, dunque disponibile nella maggior parte delle case dei videogiocatori da ottobre.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Il gioco potrà essere acquistato per PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, Nintendo Switch (disponibile solo la Legacy Edition).

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.