“Quella maledetta impugnatura”, Diletta Leotta sporgenze e gonna laminata: il cielo è rosso sopra Torino – FOTO

Diletta Leotta illuminerà la notte di Torino con un vestito rosso fuoco e quella gonna laminata da dove tutto sembra mastodontico. Che lo spettacolo abbia inizio!

Diletta Leotta sporgenze gonna spettacolo Torino
Diletta Leotta festeggia il compleanno (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Meravigliosa, spettacolare come poche in questo periodo, Diletta Leotta è tornata ai posti di comando come in pochi se l’aspettavano.

Dopo la scorpacciata di vacanze in compagnia della famiglia e poi delle sue speciali amiche del cuore, tra gite in barca e spritz in spiaggia, la radiofonista siciliana di “Radio 105” si appresta a vivere a bordo campo, un’altra serata di emozioni.

I fari saranno tutti puntati su di lei, questa sera all’Allianz Stadium di Torino, dove la padrona di casa, Juventus ospiterà la Roma di Josè Mourinho.

Le squadre vengono da due condizioni fisico-psicoattitudinali opposte e stasera regnerà l’incertezza oltre il dubbio sul risultato finale e chi la spunterà.

A mantenere l’entusiasmo alle stelle sugli spalti ci penserà la bella Diletta, in questa ‘veste’ quì…

Diletta Leotta, fari accesi all’Allianz questa sera: primo ‘assaggio’ di FOTO travolgente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Questa sera, in diretta sulla piattaforma streaming di sport, si disputerà Juventus-Roma, il big match valevole per la 3a giornata del campionato di Serie A 2022/2023.

A commentare la partita al termine dei 90 regolamentari ci sarà la bella Diletta Leotta, insieme ai colleghi giornalisti. Il tripudio di emozioni inizia ad avere un certo effetto già dieci ore prima del fischio d’inizio all’Allianz Stadium di Torino.

Diletta ci farà sapere il suo parere tecnico sulla sfida che per la Roma (in caso di successo) potrebbe voler dire, testa della classifica a punteggio pieno.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra-Shock: La Lamborghini in concerto ad Ibiza in pizzo trasparente, “Bombe di fuori” FOTO

Il clima attorno alle due squadre è già rovente e ad aggiungere un pizzico di pepe al contesto ci pensa proprio Diletta con “quell’impugnatura maledetta“, in riferimento al microfono targato DAZN.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi in perizoma, fuori i glutei sulla barca: la FOTO è impressionante

Non da meno, lo spettacolo di sporgenze sotto quella t-shirt rossa a righe. Lo scatto da brividi spegne le speranze delle altre vip in mostra, comprese le colleghe dell’emittente televisiva più seguita d’Italia.