Fifa 23, annunciate le nuove licenze: quante novità

Fifa 23, annunciate le nuove licenze: quante novità. Il videogioco di calcio continua a regalare sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fifa 23 uscirà tra circa un mese ma ormai da tempo impazzano le novità che tanto piacciono agli utenti. Se questo sarà l’ultimo videogioco di calcio a chiamarsi FIFA, lasciando spazio a EA Sports FC, ormai da diverse settimane abbiamo visto diversi trailer e gameplay che sembrano propendere per un bel gioco a 360°.

Come riporta ‘tomshw.it’, nelle scorse ore sono state ufficializzate le nuove licenze che saranno presenti nel gioco in uscita. La Juventus tornerà su FIFA 23 e si presenterà con stemmi, divise e stadio ufficiali. Come ambasciatore d’eccezione ‘storico’ ci sarà anche Claudio Marchisio, inserito come Eroe FIFA Ultimate Team, mentre sarà Dušan Vlahović il punto di riferimento del gioco.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Fifa 23, annunciate le nuove licenze

Ci saranno anche Celtic F.C., Rangers F.C. e Mamelodi Sundowns F.C., oltre al Tottenham Hotspur, gli arbitri della Barclays Women’s Super League, della Barclays Women’s Championship, della FA Women’s Continental Tyres League Cup e nella Vitality Women’s FA Cup, tutte novità ufficializzate nel comunicato stampa.

Non poteva mancare anche LaLiga, la Serie BKT e la Major League Soccer, così come la Liga Profesional de Fútbol de Argentina e Saudi Pro League. Insomma, il gioco continua ad essere sempre più completo e accattivante…

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Con esse, non potevano mancare le squadre: La Bombonera del Boca Juniors, il Banc of California Stadium del LA FC, l’El Sadar del CA Osasuna, lo Zorilla Stadium del Real Valladolid CF, il Philips Sport Vereniging Eindhoven e il Manchester City Women’s Academy Stadium.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.