Wanda Nara, “Sabbia come costume”, In perizoma al mare è da perdere la testa! FOTO

Wanda Nara si gode ancora le vacanze e l’ultimo post ha fatto sobbalzare anche i suoi followers, in perizoma in spiaggia la visione è unica

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche se finita nell’occhio del ciclone nelle ultime settimane, Wanda Nara non sembra restare colpita dalla vicenda, ancora una volta però lo scatto è in solitaria, non si lamenteranno comunque i tanti ammiratori dell’ex modella che hanno potuto godere di un’altra visuale davvero pazzesca. Anche in questa occasione infatti la bellissima e super sensuale argentina ha fatto il pieno di commenti e like sotto una foto che alza ulteriormente le temperature, il tanga sembra sparire ed il primo piano sul fondoschiena non passa certamente inosservato.

Wanda Nara “Icardi o no sei sempre tu la top player!” Followers in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Al di sopra dei rumors la stupenda Wanda Nara continua le sue vacanze con le solite uscite bollenti che da anni la tengono sulla cresta dell’onda, il pubblico non può che gradire soprattutto quando in primo piano c’è il meglio del repertorio.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, il bagno in perizoma al tramonto è da perdere la testa! VIDEO

Purtroppo Mauro Icardi non era presente perché probabilmente avrebbe gradito scrollargli la sabbia di dosso, nel post infatti la ragazza ha mostrato al mare un lato B da cardiopalma ben insabbiato che fa quasi sparire il costume.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti da Onlyfans! Corpetto trasparente sul letto, da censura! FOTO

Ancora una volta i suoi followers si sono scatenati, soprattutto i suoi connazionali, la vicenda del divorzio per il momento è accantonata ed in questa bollente estate le attenzioni sono tutte per Wanda Nara si, ma per i suoi post piccanti pubblicati ogni giorno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.