Michela Persico, show in piscina: curve clamorose che fanno impazzire i fans – VIDEO

Michela Persico, show in piscina: curve clamorose che fanno impazzire i fans – VIDEO. Pazzesca è dir poco: guardate un po’ che perla ci ha regalato…

Michela Persico amica aperitivo
Michela Persico (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico ha fatto il colpaccio in questa calda giornata di agosto. Anche stavolta ha mostrato le proprie curve in ogni loro forma durante una giornata in piscina, semplicemente splendida e accattivante come sempre. Nel video che vi mostreremo sotto è davvero devastante, facendosi notare per quelle che sono le sue grandi qualità.

Curve bombastiche e seno esplosivo: si vede tutti e non può essere altrimenti, visto che il reel è veramente di qualità notevole. Fans scatenati per i contenuti di alto livello ai quali ci ha abituati, dove regna una forma fisica invidiabile che in questi minuti sta spopolando su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Michela Persico, show in piscina – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Sentimentalmente legata al giocatore della Juventus Rugani, con il quale fa coppia fissa da diversi anni, Michela è un’apprezzata giornalista sportiva che ha trovato in Instagram un’oasi in cui condividere i suoi momenti migliori della vita privata, tra lavoro, relax e famiglia, le sue priorità.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Michela vanta 1,3 milioni di fans che sono tutti impazziti per quest’ultimo video: la Persico è molto amata e piace particolarmente a tutti per il suo viso angelico e per il suo fisico curato in ogni minimo dettaglio. Lanciata da Mediaset, ben presto si è fatta strada nel mondo del giornalismo sportivo, diventando una delle donne più in vista in questo settore.