Guendalina Tavassi “Bona in tutte le pose!”, Web scatenato per la sfilata in costume! FOTO

Guendalina Tavassi continua ad incantare, forma fisica da 10 e lode, costume che sembra sparire tra le curve prorompenti

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un talento indiscusso quello di Guendalina Tavassi nel far esultare i suoi followers, ogni uscita in costume è un successo senza precedenti soprattutto con forme perfette come le sue che dal ritorno dall’Isola dei Famosi sembrano essere ancor più spettacolari. Anche nell’ultima sequenza pubblicata si può apprezzare la romana in tutte le pose più sexy, balconata in evidenza che non è l’unico pezzo forte della collezione, tutto al posto giusto per una visione d’insieme che come sempre fa alzare le temperature, ancora una volta la Tavassi ha colpito nel segno e sembra non volerla finire qui.

Guendalina Tavassi, “Ci farai esultare fino a 60 anni!”, Followers esterrefatti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Difficile scorrere in avanti quando in bacheca compare un post di Guendalina Tavassi, la romana è in una forma fisica mai vista prima e la sua abbondanza non conosce come al solito rivali, sono le curve il suo pezzo forte, abbondanti al punto giusto trovano sempre il gradimento più totale.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, la gonna è troppo mini: spettacolo vietato- FOTO

Connubio perfetto di sensualità e simpatia che hanno portato l’ex gieffina poi naufraga ad essere seguitissima sui social, 1.3 milioni di fan che sono destinati ad aumentare grazie ai post che quasi ogni giorno in questa estate hanno fatto sussultare il popolo di Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Erjona Sulejmani scatena le fantasie con un bikini piccolissimo: un davanzale pazzesco – FOTO

L’ultimo ancora una volta in costume non poteva essere da meno, soprattutto quando in mostra viene messa una balconata da 10 e lode come la sua l’esultanza è totale e possiamo apprezzarla dai commenti più disparati, speriamo proprio che Guendalina Tavassi continui cosi, l’estate siamo sicuri ha ancora molto da regalare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.