Giorgia Rossi, la gonna è troppo mini: spettacolo vietato – FOTO

Giorgia Rossi pubblica uno scatto dopo cena che ha fatto impazzire i fan, l’anticipo di campionato non poteva essere più bollente!

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La romana sta regalando tante emozioni in questa stagione, uno dei volti più amati di Dazn che presto ritroveremo nelle dirette bordo campo per la gioia di tutti i tifosi, questa volta però è la diretta “bordo muro” che ha fatto esultare la piazza. Nella stupenda cornice del Borgo di Nettuno, in provincia di Roma, Giorgia Rossi ha deciso di scattare una foto post cena che sarà difficile da dimenticare, vestita con una gonna rossa molto corta la giornalista ha messo in mostra tutta la sua innata dose di sensualità e bellezza, difficile togliergli gli occhi di dosso, come sempre uno spettacolo unico che non vediamo l’ora di ritrovare anche la domenica nei maggiori match di campionato.

Giorgia Rossi “Peccato che non tirasse vento!” Fan in delirio

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto instagram)

Non dovremo attendere ancora molto per rivedere Giorgia Rossi calcare i campi di serie A per i commenti dei maggiori match di campionato, una delle perle di Dazn più attese che tuttavia in stagione ha saputo regalare momenti di gioia in ogni uscita postata sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei uno schianto” Cristina Buccino, il bikini è estremo: spettacolo proibitivo – FOTO

Anche in questa occasione è bastato poco per infiammare la piazza, outfit leggero perfetto per la calda estate di ieri nella periferia romana, gonna ancor più leggera che ha messo in risalto uno stacco di gamba che ruba la scena, sensualità e semplicità racchiuse in uno scatto.

Potrebbe interessarti anche >>> “Stratosferica” Eleonora Incardona, il costume non copre il davanzale: FOTO devastante

Adesso l’attesa è tutta sul weekend, insieme alla siciliana Diletta Leotta il duo biondo più amato di Dazn è pronto a far splendere ancor di più i campi di Serie A, noi non possiamo che farle gli auguri per l’inizio della nuova stagione e goderci lo spettacolo, che come sempre darà garantito.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.